Pellegrina (a volte ritornano..)
Moderatori: °°Gaia°°, Passera, Giovanna, Giac
- Giovanna
- Site Admin
- città di residenza: Padova
Pellegrina (a volte ritornano..)
Passera mi aveva parlato di una femmina FP ospitata dalla LIPU per una ferita in via di guarigione.
Oggi mi ha confermato (il dubbio c'era) che è Pellegrina, l'unica figlia di Aria&Vento nel 2006.
La nostra ragazzina cicciotta e viziata è tornata in zona dopo chissà quali peregrinazioni (pellegrini sono.. :roll: ).
Possiamo essere ben contenti che ce l'abbia fatta, ormai ha 3 anni!
E osservare come, ancora una volta (si è visto in diverse parti del mondo), tendano a tornare nella zona dove sono nati.
Per ragguagli sulle sue attuali condizioni dobbiamo aspettare Passera.
2006. Da piccola era così. :D
(27 aprile, inanellata)
Oggi mi ha confermato (il dubbio c'era) che è Pellegrina, l'unica figlia di Aria&Vento nel 2006.
La nostra ragazzina cicciotta e viziata è tornata in zona dopo chissà quali peregrinazioni (pellegrini sono.. :roll: ).
Possiamo essere ben contenti che ce l'abbia fatta, ormai ha 3 anni!
E osservare come, ancora una volta (si è visto in diverse parti del mondo), tendano a tornare nella zona dove sono nati.
Per ragguagli sulle sue attuali condizioni dobbiamo aspettare Passera.
2006. Da piccola era così. :D
(27 aprile, inanellata)
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Giovanna che bella cosa, spero stia bene presto, ma per me che sono nuova sentire queste cose mi piace proprio. L'idea che la loro vita torni a incrociarsi con la nostra mi piace tanto... mi fa sperare che un giorno potrei avere notizie di tutti questi piccini che ho visto nascere dall'anno scorso... mi sembrano tutti miei, sono innamorata di tutti...
Lucilla
- Raptorbiol
- Site Admin
Via Otranto vicino Via Ottaviano quindi San Pietro...è proprio Pellegrina 8)
PS non so se definirla una brutta notizia visto che si è ferita o bella visto che sappiamo che ha superato le varie insidie della gioventù :D
PS non so se definirla una brutta notizia visto che si è ferita o bella visto che sappiamo che ha superato le varie insidie della gioventù :D
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
la ns. avventurosa Pellegrina... Che abbia lasciato senza madre un nido? Quando l'hanno trovata ? e Ora mi spiace per Passera ma dovra' aggiornarci ... Pellegrina era l'unico pullo romano del mio primo anno di Birdcam... Quante paure e emozioni...
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
- Sonia
- Senior member
- Contatta:
ma che anno intenso, quante emozioni, si mescolano insieme e sono difficili (per me almeno) da gestire...
un sorriso a leggere di Pellegrina (la ricordo eccome, con enorme affetto, non si involava mai!!!) e poi il sorriso si spegne leggendo tutto il post...
:roll:
un sorriso a leggere di Pellegrina (la ricordo eccome, con enorme affetto, non si involava mai!!!) e poi il sorriso si spegne leggendo tutto il post...
:roll:
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234