GRANDE MARCIA per l'AMBIENTE
Moderatori: Passera, °°Gaia°°, Giac, Giovanna
-
- Junior member
GRANDE MARCIA per l'AMBIENTE
sabato 28 novembre ore 9.00 a Taranto ci sarà una grande marcia per l'ambiente organizzata dal Coordinamento di cittadini e associazioni ALTAMAREA. Lo scopo è quello di far ridurre le emissioni di diossina dagli stabilimenti Ilva ed Eni, potete dare il vostro apporto firmando l'appello a questo link:
http://www.ail.taranto.it/ail_appello.php
NON LASCIATE MORIRE TARANTO DI CANCRO
http://www.ail.taranto.it/ail_appello.php
NON LASCIATE MORIRE TARANTO DI CANCRO
fatto anch'io e inoltrato ai miei contatti, anche per una mia amica che, dopo una vita a Taranto, mai fumato, si è ritrovata un tumore al polmone e dopo tanta radio, chemio e intervento e tanta sofferenza, speriamo ne sia fuori !!!
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
- Giovanna
- Site Admin
- città di residenza: Padova
Si, grazie! E' molto importante.
Cerco di estendere anche ad altri contatti, non si deve ignorare quello che succede a Taranto.
Purtroppo la coscienza di quanto è stato fatto, a Taranto come a Marghera, si sveglia solo ora, dopo anni di collusione tra mafia e politici locali e nazionali.
Il conto si paga, lo pagano tutti, magari dopo una generazione.
"La natura non da mai pasti gratis" (Eugene Odum, Fundamentals of Ecology), citazione a memoria.
Cerco di estendere anche ad altri contatti, non si deve ignorare quello che succede a Taranto.
Purtroppo la coscienza di quanto è stato fatto, a Taranto come a Marghera, si sveglia solo ora, dopo anni di collusione tra mafia e politici locali e nazionali.
Il conto si paga, lo pagano tutti, magari dopo una generazione.
"La natura non da mai pasti gratis" (Eugene Odum, Fundamentals of Ecology), citazione a memoria.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa