Cam?
-
- Senior member
- Nicoletta
- Senior member
capisco benissimo il senso di rabbia e frustrazione che tutti provate, però credo che più che sollecitare, come abbiamo fatto, le persone addette al collegamento informatico delle webcams, non si possa fare.Favazzo ha scritto:i giorni passano e le webcam non funzionano. io mi sento preso in giro.
Paolo è stato ieri alla torre ed è in contato con Dario Martelli, ma mi ha detto che non dipende da lui. Quanto al sentirsi presi in giro, non mi sembra il caso, io ignoro il problema tecnico ma escludo che ci sia una volontà precisa.
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
sono d'accordo che più che informare sollecitare possiamo fare ben poco nè voglio spendere troppe risorse al riguardo. se volessi potrei andare in fiera a vederli in diretta dal retro del nido.
il fatto è che sono sicuro si possa risolvere con poco. e per poco intendo poco tempo poco denaro poco investimento. non ho mai pensato ad una volontà precisa, a che pro poi?? mi sento preso in giro perché mi negano la possibilità di usufruirne. tutto qui.
il fatto è che sono sicuro si possa risolvere con poco. e per poco intendo poco tempo poco denaro poco investimento. non ho mai pensato ad una volontà precisa, a che pro poi?? mi sento preso in giro perché mi negano la possibilità di usufruirne. tutto qui.
- saluti dal favazzo.
-
- Senior member