ALBUM FOTOGRAFICO DI HOLA &SIMO

i gheppi di Montefalco
Avatar utente
Afn
Senior member
Messaggi: 424
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:50 pm
Località: Foligno
Contatta:

Messaggio da Afn »

quella di nigno nn mi sembra fosse una domanda...inoltre per avere sempre info telefonatemi oppure www.webcamnatura.com
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

a domanda gentil...gentil risposta...sotto la scorza da acidone batte un cuore vero simone? :evil:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Nigno84
Senior member
Messaggi: 365
Iscritto il: ven mar 09, 2007 8:20 am
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Nigno84 »

Qui si deve sempre stare attenti a cosa si scrive.... mamma mia che tensione.... mi sembra ovvio che come ha scritto Nuri945 volevo solo dire che nessuno di noi posta foto dei pulli.... non mi permetterei mai di commentare in negativo l'operato degli altri non è nel mio modo di agire... spero si sia chiarito il GROSSO EQUIVOCO Afn.
Giovanni
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

I thread o topic sono fatti espressamente per dare e ricevere informazioni tramite foto e report..
Chi se ne occupa ha il dovere e, si suppone, il piacere di renderne partecipi gli altri utenti del forum senza aspettarsi che nessuno gli telefoni.
Ma scherziamo?
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Afn
Senior member
Messaggi: 424
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:50 pm
Località: Foligno
Contatta:

Messaggio da Afn »

Giovanna ha scritto:I thread o topic sono fatti espressamente per dare e ricevere informazioni tramite foto e report..
Chi se ne occupa ha il dovere e, si suppone, il piacere di renderne partecipi gli altri utenti del forum senza aspettarsi che nessuno gli telefoni.
Ma scherziamo?

L'equivoco è chiarito e io non sono ne rude ne non disponibile, la mia persona da anni sostiene economicamente varie associazioni per la conservazione dell'ambiente e fornisce la massima disponibilità...Nigno...non aveva fatto una domanda precisa come ha fatto Daniela, ma espresso un parere definitivo senza usare il condizionale , alla quale gli ho risposto chiaramente...Io non concordo col modo di fare web cam con queste tecnologie di basso profilo, e sto facendo sforzi ecomici non indifferenti per cambiare il network(non sono ricco) :cry: ...io NON HO TERNA o compagnia bella...quindi credo si debba essere prudenti quando si scrive per avere massimo rispetto di tutti.... :lol: , Giovanna ha idee che io applico sempre quando ci sono domande, se mi dicesse la cam ha una focale sbagliata non è una domanda ed io lo so già non sono scemo e se non ho provveduto ci sono ottimi motivi, se tutti leggeste bene cio che si scrive ho scritto che stiamo cambiando network ma non è semplice... In merito alle risposte le ho sempre fornite e visto che non ho accesso all'area di hola e simo come lo scorso anno scrivo piu rapidamente sul blog di webcamnatura.com che realizza tutto il network compreso la cam gheppio(grazie anche alla propagazione server di Giac). Quindi senza polemizzare io non sopporto chi con facilità standosene seduto senza sapere nulla esprime giudizi su come si procede...credo debba essere lampante che avere una cam come quella di aria e vento in edificio con luce, adsl e anche per dormire sia altra cosa che averla isolata appesa a 4 mt in un tralicco che è di proprietà di terna che , pur essendo disponibiole, non puo' intervenire per ogni cosa...

spero di essere stato chiaro... in merito al telefono era per dire che sono sempre disponibile e non scherzo(testimone quando mi chiama Francesca)...inoltre se cio vi arreca disturbo potrete anche eliminare il mio account da questo portale (tanto cosi non mi sento rispettato neanche per il lavoro che fanno tanti miei amici) :roll: :twisted: ... mi spiace per il rispetto che nutro verso Giacomo che fa molto ma molto...

ps. quando la cam non va o le cam lo sappiamo prima di voi con allert, facciamo un'analisi da remoto e poi si scala per intervenire...qst lo già spiegato... ad esempio x cam hola e simoqst anno abbiamo avuto due sole interruzioni dovute a lavori su linea enel ...

non replichero' piu a questa situazione...

Grazie :arrow:

S
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

Tutti stiamo facendo sacrifici chi piu' chi meno...non gradisco che il forum
diventi un cortile dove svolgere conversazioni da comari,nessuno ci obbliga a stare insieme se non ci piacciamo...ma evitiamo polemiche sterili ed inutili.
Ognuno ha i mezzi che si cerca per andare avanti in un progetto comune
vi invito a tenere toni piu' educati e rispettosi in futuro! grazie!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

no comment :!:
DanielaImmagine
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

dai ragazzi, non è successo niente!!!!!
pensiamo al bene dei nostri amici pennuti, questa mi sembra la cosa più importante.
Dai mettiamoci una pietra sopra :wink:
Paola
Senior member
Messaggi: 674
Iscritto il: mer mag 13, 2009 7:49 am
Località: Roma

Messaggio da Paola »

Immagine

Immagine
Paola
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

in questo nido sta andando tutto bene? ci sono notizie?
Grazie! :D
Paola
Senior member
Messaggi: 674
Iscritto il: mer mag 13, 2009 7:49 am
Località: Roma

Messaggio da Paola »

Di notizie non so, ma una cosa è certa: questi pulli adorano stare addosso alla cam! :D

Immagine

Immagine
Paola
Paola
Senior member
Messaggi: 674
Iscritto il: mer mag 13, 2009 7:49 am
Località: Roma

Messaggio da Paola »

Buongiorno!

Immagine
Paola
Will
Senior member
Messaggi: 804
Iscritto il: ven mar 07, 2008 12:14 pm
Località: Genova

Messaggio da Will »

I pulli sono stati inanellati?
Avatar utente
Afn
Senior member
Messaggi: 424
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:50 pm
Località: Foligno
Contatta:

Messaggio da Afn »

Will ha scritto:I pulli sono stati inanellati?
no :shock:
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

Simo, i pulli si sono già tutti involati?
DanielaImmagine
Bloccato

Torna a “Hola &Simo”