Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

la spenna mentre mangiano, ha fretta, paura che arrivi lei.....che poi potrebbe anche arrivare ora e mangiare qualcosa....sono quasi sazi direi e sputacchiano pennette che arrivano in bocca....che buffi, tra un po' il piccolo volterà la schiena e si metterà contro il muro (stavolta mangia di più)....che forte pà....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
Avatar utente
M@uro
Senior member
Messaggi: 371
Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:55 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da M@uro »

Vita sociale ... virtuale.

Fa lo stesso? :D
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

Pa è andato.....loro crollano dal sonno..io vado...
comunque mauro...la vita sociale anche se virtuale con voi è veramente piacevole :D ...un bacio ai pulli e uno a voi!
eli
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

chi è fuori sulla grata? pa' che è rimasto lì o lei?
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

mi sa che gli argomenti sono una trappola.... quindi mi inserisco direttamente nel vostro discorso con una cosa che non ha nulla a che fare con quello che state dicendo, ma vedo che siete quasi tutti collegati qui: ma io vedo i cinghiali nella web-cam di tevere farfa!!!
Karlito75
Senior
Messaggi: 261
Iscritto il: mar apr 03, 2007 8:36 am
Località: Lodi

Messaggio da Karlito75 »

Ver ha scritto:mi sa che gli argomenti sono una trappola.... quindi mi inserisco direttamente nel vostro discorso con una cosa che non ha nulla a che fare con quello che state dicendo, ma vedo che siete quasi tutti collegati qui: ma io vedo i cinghiali nella web-cam di tevere farfa!!!
i cinghiali??? :?: Sicura?
per me nun se vede una mazza :D
Immagine

ah visto che siamo in fase c...eggio.. con i pulli sfamati e tranquilli vi chiedo da voi ci sono già le zanzare?
Qui a Lodi a 30 km da Milano mi hanno già punto 15 giorni fa dannate zanze tigri!!!
Avatar utente
Smilla
Quasisenior
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mar 09, 2007 10:29 am
Località: Roma

Messaggio da Smilla »

Ver ha scritto:mi sa che gli argomenti sono una trappola.... quindi mi inserisco direttamente nel vostro discorso con una cosa che non ha nulla a che fare con quello che state dicendo, ma vedo che siete quasi tutti collegati qui: ma io vedo i cinghiali nella web-cam di tevere farfa!!!
si...generalmente in quell'area ce sono molti...se vai sotto il nido li puoi incontare!!! :wink:
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

se riesco allego foto che sono riuscita a catturare, ma l'ho potuto fare solo con il mouse destro....ci provo
Immagine
Avatar utente
Smilla
Quasisenior
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mar 09, 2007 10:29 am
Località: Roma

Messaggio da Smilla »

Ver ha scritto:se riesco allego foto che sono riuscita a catturare, ma l'ho potuto fare solo con il mouse destro....ci provo
...uè, ma che bella :wink:
Karlito75
Senior
Messaggi: 261
Iscritto il: mar apr 03, 2007 8:36 am
Località: Lodi

Messaggio da Karlito75 »

Ver ha scritto:se riesco allego foto che sono riuscita a catturare, ma l'ho potuto fare solo con il mouse destro....ci provo
wow che belli complimenti io pensavo fosse una battuta!
Ma come mai vengono ripresi i cinghiali?
Avatar utente
Smilla
Quasisenior
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mar 09, 2007 10:29 am
Località: Roma

Messaggio da Smilla »

Karlito75 ha scritto: Ma come mai vengono ripresi i cinghiali?
i pulli sono diventati proprio grossi eh!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

ah visto che siamo in fase c...eggio.. con i pulli sfamati e tranquilli vi chiedo da voi ci sono già le zanzare?
Qui a Lodi a 30 km da Milano mi hanno già punto 15 giorni fa dannate zanze tigri!!![/quote]

sono fortunata per 2 ragioni ... una nella zona di casa mia non e' male .... quindi poche zanzare. due mi pungono solo se non hanno di meglio ....
una scarsa decina di punture a comacchio, ma li le zanzare erano tantissime e molto invadenti.... ne avevi una decina posate in bella vista sulla maglietta e ovunque ...........anche dove non avrebbero potuto succhiare!
Vista la poca umidita' di questa primavera se da te ce ne sono tante forse sei nella zona dei laghi?
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

ma quanto movimento fanno oggi i piccoli! dopo il cibo avrei detto che avrebbero dormito... forse dormivano tanto per la debolezza e per risparmiare le energie!! :P
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Karlito75
Senior
Messaggi: 261
Iscritto il: mar apr 03, 2007 8:36 am
Località: Lodi

Messaggio da Karlito75 »

Roxy ha scritto:Vista la poca umidita' di questa primavera se da te ce ne sono tante forse sei nella zona dei laghi?
no siamo in piena pianura padana!

è che il lodigiano nel medioevo era terra di paludi poi bonificate (c'era anche un drago chiamato Tarantasio!) e le zanzare favorite da mille canali e dal fiume Adda abbondano ancora!!

Questo da una parte dà lo svantaggio di aver tante zanzare, dall'altro la ricchezza di storici canali artificiali rende meno problematici i periodi di siccità per gli agricoltori e rende vario un territorio altrimenti piatto, così invece è vario e c'è pure una discreta avifauna. Qui ci sono più di 390 km di piste ciclabili non male per un territorio così ristretto. A volte l'uomo sa fare anche cose belle e positive!

L'anno prossimo tornerò nei luoghi natii (provincia di Brescia), ma mi mancherà Lodi..
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

[quote="Karlito75[/quote]

L'anno prossimo tornerò nei luoghi natii (provincia di Brescia), ma mi mancherà Lodi..[/quote]

quindi a Lodi stai studiando. Qui e' una zona ricca d'acqua ma di risorgive e non di palude essendo nella zona delle colline soprattutto di origine morenica che portano alle prealpi l'acqua scorre e a parte qualche laghetto non c'e' granche ristagno...ed e' discretamente ventilato Dove lavoro che invece e' a 30 km verso il mare e' una zona piana e' gia' un pochino diverso ma comunque non cosi' piena di zanzare... bisogna arrivare verso il mare per trovarle a nugoli e agguerrite come stukas....
E' un bel posto anche qui ma poco rispettato dall'uomo
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2007 (birdcams around the world)”