Inanellati i pulli

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

finito adesso il lauto pasto notturno (ore 1,35), più di 1 ora e 20' .......ma quanto mangiano (soprattutto non sapevo che mangiassero anche di notte)..ho aspettato per vedere se avevo visto bene..e ho visto bene si....ora vado a letto , lei bella appollaiata sul suo muretto al solito posto di veglia e guardia ai suoi piccoli, buona notte
Avatar utente
Giac
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 383
Iscritto il: ven mar 09, 2007 12:26 am
Località: il mondo
Contatta:

si mangia anche di notte

Messaggio da Giac »

ben arrivato/a gabbiano!

ho notato anch'io che Aria si sveglia nel mezzo della notte per dar da mangiare ai suoi piccoli:qualche sera fa ho passato molte ore davanti al pc e l'ho vista a mezzanote e alle tre interrompere il suo riposo appollaiata sul bordo, entrare nel nido e dare uno snack ai piccoli...

g
Giac
Avatar utente
°°Gaia°°
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 366
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:12 am
Località: Roma

Messaggio da °°Gaia°° »

Nonostante qualcuno avesse detto di chiamarmi al cell per aggiornarmi sull'inanellamento.....(vero Giac :evil: )complimenti a tutti/e per il reportage.....sempre emozionante :lol:
Barbara
Junior member
Messaggi: 32
Iscritto il: mer mar 14, 2007 2:26 pm
Località: Teramo

Messaggio da Barbara »

:P :D Sono stata lontana dal pc per un pò,ma appena ho potuto sono corsa per vedere le foto dei magnifici quattro:ME-RA-VI-GLIO-SE :o immagino l'emozione di stringerli tra le mani,un pò come realizzare un sogno un bacione a tutti voi
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”