La ricerca ha trovato 6 risultati

da rita1962
lun apr 03, 2017 2:47 pm
Forum: Agar e Vento 2017
Argomento: Nato
Risposte: 3
Visite : 4146

Re: Nato

Passera ha scritto:Dopo le 12.3o
tesorino :love:
da rita1962
lun apr 03, 2017 2:36 pm
Forum: Agar e Vento 2017
Argomento: Nato
Risposte: 3
Visite : 4146

Re: Nato

Passera ha scritto:Benvenuto seti
E' nato stamani? a che ore? :ciau:
da rita1962
mer apr 20, 2016 10:53 am
Forum: Aria e Vento 2016
Argomento: Stagione riproduttiva 2016
Risposte: 560
Visite : 174036

Re: Stagione riproduttiva 2016

Grazie di cuore a tutti voi per i messaggi di benvenuto!!!! :love1:
da rita1962
mer apr 20, 2016 10:49 am
Forum: Aria e Vento 2016
Argomento: Stagione riproduttiva 2016
Risposte: 560
Visite : 174036

Re: Stagione riproduttiva 2016

Ciao Rita, benvenuta! :ciau:
Prova a dare un'occhiata alla sezione del forum Birdcams around the world 2016 : non so se ci siano anche degli assioli (che qui da noi devono essere tornati da poco dopo aver svernato in Africa, io ho ricominciato a sentirli da un paio di settimane) ma di sicuro ...
da rita1962
mar apr 19, 2016 2:34 pm
Forum: Aria e Vento 2016
Argomento: Stagione riproduttiva 2016
Risposte: 560
Visite : 174036

Re: Stagione riproduttiva 2016

Grazie di avermi accettata nel forum!!! :ciau:
da rita1962
mar apr 19, 2016 2:09 pm
Forum: Aria e Vento 2016
Argomento: Stagione riproduttiva 2016
Risposte: 560
Visite : 174036

Re: Stagione riproduttiva 2016

Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco, sono rita ed abito a grosseto. Volevo farvi i miei complimenti, questo sito è bellissimo e bellissime tutte le webcam, stupendi tutti quei piccoli!!!! volevo chiedere se si potrà vedere anche un nido di assioli, li adoro; un giorno ho trovato un piccolino ...

Vai alla ricerca avanzata