Angolo delle chiacchiere di Aloha e Falcao

Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aloha e Falcao

Messaggio da Passera »

fare un test genetico e' una follia ...piu' facile intercettare l'anello
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aloha e Falcao

Messaggio da unfalcovolava »

ho provato a vedere su una foto.... a me sembra un simbolo più che un numero.... boh??? provate a vedere voi che ne dite... :book:
poi se ho preso un'enorme cantonata....per favore non picchiatemi..... :sorry: :sorry:
Allegati
chissà3.jpg
chissà3.jpg (10.84 KiB) Visto 5897 volte
chissà 2.jpg
chissà 2.jpg (31.71 KiB) Visto 5897 volte
chissà.jpg
chissà.jpg (53.35 KiB) Visto 5897 volte
originale
originale
12712362.jpg (55.81 KiB) Visto 5897 volte
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aloha e Falcao

Messaggio da unfalcovolava »

ma forse è il caso che le foto le guarda chi ha inanellato i falchi... se riconosce la scritta chissà se c'è da qualche parte un archivio dei vari anelli dei falchi pellegrini italiani (e forse anche europei???). Anch'io ho visto molto bene la C sull'altra foto e sarebbe proprio il caso che chi ha fatto le scritte veda se quella C l'ha fatta lui (giacomo forse?) perchè ho visto che in genere quelli inanellati in questo forum hanno c assieme ad un'altra lettera... :humm: :humm:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
randj
Senior member
Messaggi: 869
Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
città di residenza: Isernia
Località: Isernia (IS)
Contatta:

Re: Angolo delle chiacchiere di Aloha e Falcao

Messaggio da randj »

unfalcovolava ha scritto:ma forse è il caso che le foto le guarda chi ha inanellato i falchi... se riconosce la scritta chissà se c'è da qualche parte un archivio dei vari anelli dei falchi pellegrini italiani (e forse anche europei???). Anch'io ho visto molto bene la C sull'altra foto e sarebbe proprio il caso che chi ha fatto le scritte veda se quella C l'ha fatta lui (giacomo forse?) perchè ho visto che in genere quelli inanellati in questo forum hanno c assieme ad un'altra lettera... :humm: :humm:
I numeri degli anelli sono riportati anche su questo forum nelle sezioni "carta d'identità" dei pulli degli anni precedenti. Il problema è che di anelli che iniziano per "C" ce ne sono diversi =|
E riuscire a beccare Falcao davanti alla cam, con l'anello a favore di inquadratura è cosa assai ardua :o
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Angolo delle chiacchiere di Aloha e Falcao

Messaggio da unfalcovolava »

randj ha scritto:
unfalcovolava ha scritto:ma forse è il caso che le foto le guarda chi ha inanellato i falchi... se riconosce la scritta chissà se c'è da qualche parte un archivio dei vari anelli dei falchi pellegrini italiani (e forse anche europei???). Anch'io ho visto molto bene la C sull'altra foto e sarebbe proprio il caso che chi ha fatto le scritte veda se quella C l'ha fatta lui (giacomo forse?) perchè ho visto che in genere quelli inanellati in questo forum hanno c assieme ad un'altra lettera... :humm: :humm:
I numeri degli anelli sono riportati anche su questo forum nelle sezioni "carta d'identità" dei pulli degli anni precedenti. Il problema è che di anelli che iniziano per "C" ce ne sono diversi =|
E riuscire a beccare Falcao davanti alla cam, con l'anello a favore di inquadratura è cosa assai ardua :o
ed infatti io dicevo proprio quello che hai detto tu... solo che ho visto nelle schede dei pulli che la c è con qualche altra lettera tipo cj...cf... invece qui c'è solo una C da sola e abbastanza distanziata dal resto... per cui dicevo che dovrebbe vedere giacomo o chi conosce bene le scritte sugli anelli (ma proprio le incisioni come sono scritte)..magari ci aiuterebbe un po' a capire in che direzione andiamo....e poi falcao che si presenta sarebbe un genio e ....troppo facile.... altrimenti qcn che con un super macchina fotografica con superzoom che lo va a fotografare da vicino...... :fifi: :fifi: :fifi:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
randj
Senior member
Messaggi: 869
Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
città di residenza: Isernia
Località: Isernia (IS)
Contatta:

Re: Angolo delle chiacchiere di Aloha e Falcao

Messaggio da randj »

unfalcovolava ha scritto:
randj ha scritto:
unfalcovolava ha scritto:ma forse è il caso che le foto le guarda chi ha inanellato i falchi... se riconosce la scritta chissà se c'è da qualche parte un archivio dei vari anelli dei falchi pellegrini italiani (e forse anche europei???). Anch'io ho visto molto bene la C sull'altra foto e sarebbe proprio il caso che chi ha fatto le scritte veda se quella C l'ha fatta lui (giacomo forse?) perchè ho visto che in genere quelli inanellati in questo forum hanno c assieme ad un'altra lettera... :humm: :humm:
I numeri degli anelli sono riportati anche su questo forum nelle sezioni "carta d'identità" dei pulli degli anni precedenti. Il problema è che di anelli che iniziano per "C" ce ne sono diversi =|
E riuscire a beccare Falcao davanti alla cam, con l'anello a favore di inquadratura è cosa assai ardua :o
ed infatti io dicevo proprio quello che hai detto tu... solo che ho visto nelle schede dei pulli che la c è con qualche altra lettera tipo cj...cf... invece qui c'è solo una C da sola e abbastanza distanziata dal resto... per cui dicevo che dovrebbe vedere giacomo o chi conosce bene le scritte sugli anelli (ma proprio le incisioni come sono scritte)..magari ci aiuterebbe un po' a capire in che direzione andiamo....e poi falcao che si presenta sarebbe un genio e ....troppo facile.... altrimenti qcn che con un super macchina fotografica con superzoom che lo va a fotografare da vicino...... :fifi: :fifi: :fifi:
sono stata su quel nido e arrivarci senza disturbare i falchi è molto difficile poiché ci si arriva da sotto
Rispondi

Torna a “Aloa e Falcao”