Aquila nera in Africa

Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Aquila nera in Africa

Messaggio da Colibrì67 »

Allegati
583.JPG
583.JPG (37.93 KiB) Visto 4745 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Aquila nera in Africa

Messaggio da Colibrì67 »

AGGIORNAMENTO

BEPR Aggiornamento dicembre 2014
5 dicembre 2014 alle ore 17.43
Dalla sottile bordo del cuneo ...

Foto di Ernest Porter .

Siamo tutti lieti sapendo che l'aquila il giovane ballerino è ancora in mezzo a noi, nonostante il contrario, che è stato più evidente sei settimane fa, quando tutti gli indicatori che apparvero agli inizi aggressività può inseguire il giovane prematuramente!

Non c'è riposo per i malvagi anche se, come il comportamento aggressivo continuato e anche se per lo più sporadici con un numero di giorni silenziosi gettati nel mix, la tranquillità può modificare in un istante con un rinnovato assalto! Alcuni degli attacchi sono abbastanza vizioso e, anche se i colpi non sono mai destinati a prelevare il sangue, le collisioni sono abbastanza implacabile, che senza mezzi termini i suoi genitori stanno indicando che deve andare avanti ... per pascoli più verdi se tale luogo esista per aquile ... troppo?

Con il giovane né bande né dotato di un trasmettitore, nessuno saprà mai che cosa la sua situazione è ancora una volta ha lasciato il suo home range natale. Un anticlimax anzi soprattutto per i membri Black Eagle progetto Roodekrans hanno seguito i progressi compiuti l'adulto aquila coppie 'dal nido di ristrutturazione avviato nel marzo di quest'anno ... incubazione ... egg schiusa ... pulcino crescente aquilotto e stadi giovanili ... involo e osservando la sua progressione finale che lo fionda nei regni del destino ... rimane sconosciuto ... a tutti noi ... per sempre ...

Quando il giovane ordina il suo natale home range addio, le possibilità di sopravvivenza sono un mero 20-30% durante il suo primo anno di distanza e la mortalità rimane alta e per i seguenti motivi:
Caccia: Non avendo mai stato insegnato dagli adulti, la fame è di gran lunga il più grande fattore chiave tra la vita e la morte. Di tanto in tanto, i giovani imparano a cacciare dal proprio istinto, mentre ancora all'interno del sito di nidificazione vicinanze, ma il successo è abbastanza pochi e lontani tra e primi tentativi sono di solito inutile. Qualora una lotta un'aquila per cacciare la propria preda, disperazione diventa la norma e possono tornare a cacciare il pollame, che è un obiettivo facile che può infine condurre alla lapidazione o colpo che finirà la sua vita prematuramente.
Folgorazione: Incapace di vedere i cavi appesi tra le torri, collisioni che uccide sempre il minore a titolo definitivo o è mutilato con le ali spezzate o gambe, che in ultima analisi causare l'impossibilità di cacciare e saranno quindi morire di fame.
Avvelenamento: Anche se pochi e lontani tra, le possibilità di veleni contraenti di alimentazione su una carcassa cucita collocato da un agricoltore per attirare e uccidere i parassiti, si verifica anche, ma più spesso uccidendo avvoltoi delle aquile.
Scavenging: alimentazione da uccisioni stradali può essere problematico in quanto sono travolti e uccisi dai camionisti che non si preoccupano di rallentare, suonano il clacson o Flash loro fari per spaventarli loro preda.
Annegamento: Tutti gli uccelli d'acqua potabile in preda a dissetarsi e anche fare il bagno per mantenere i loro cappotti pennuti in buone condizioni. Se non c'è la piscina di acqua a terra o un ruscello / fiume vicino, useranno un serbatoio aperto, atterrando sul muro, poi tuffo in acqua. Se il serbatoio è solo parzialmente pieno, l'aquila si affatica dal nuoto, diventano saturo d'acqua e annegare.
Muti: Questo commercio è diffusa in Africa meridionale e l'Africa nel suo insieme e, anche se le parti avvoltoio sono preferiti, parti aquila sono utilizzati anche per i rimedi per curare le malattie o vincere al lotto - vai a capire !?

In attesa di vedere ancora il giovane per eventualmente un'altra settimana o giù di lì ... gli auguriamo tutte le migliori ... tante termiche ... preda molto da caccia ... sicurezza ... trovare un compagno in 3 anni da oggi .. .a territorio adatto che viene fornito con naturale un menù vario ... sposarsi e allevare per sempre e un altro giorno ... alzando i propri mangiatori di carne piumati !!

Fino al 2015 ...

I migliori saluti,

B o van der Lecq
Nero Aquila progetto Roodekrans
Raptor Conservation Projects

https://www.facebook.com/notes/black-ea ... 9791593819
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Bloccato

Torna a “Birdcams around the world 2014”