Saluto

Rispondi
Avatar utente
Pullo3
Junior member
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mag 28, 2014 2:12 pm
città di residenza: Roma

Saluto

Messaggio da Pullo3 »

Ciao a tutti i volatili del forum.
Mi sono iscritto ieri dopo avervi letti per mesi, da quando Alice ha deposto le uova.
Sono il padrino di Fibra, ho avuto la gioia di aver visto i colleghi di Telecom scegliere il nome che avevo proposto per uno dei pullini amorosi appena nati. :egg:
Purtroppo il giorno dell'inanellamento ero in convalescenza e non ho potuto partecipare all'evento sulla torre di Inviolatella, sarebbe stato bellissimo vederli da vicino e magari poterli toccare.
Ora il nido vuoto fa tristezza, ma mi sono divertito molto a leggere i vs. commenti alle foto che testimoniavano la crescita delle bimbe.
In questi giorni mi sto consolo con Stella che mi sembra la star principale del forum...
Prima che anche lei ci lasci, e che inevitabilmente il forum si raffreddi, volevo salutarvi e ringraziarvi per la grandezza di questa presenza e di questa iniziativa.
Al prossimo anno e ai prossimi pullini; comincerò già d'ora a pensare ad un nome irresistibile per la nuova nidiata dei miei falchetti aziendali (Alice e Virgilio)
:thanks:
Pullo3
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Saluto

Messaggio da Colibrì67 »

Piacere....io sono Colibrì67 madrina insieme a Milutess di Nebbia.....belle le monelle è!!!!!A presto :ciau:
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Saluto

Messaggio da unfalcovolava »

Ciao Pullo3!!!!!!
considerati fortunato lavorare vicino ai falchi pellegrini è un onore non da poco!!!!
io sono un po' come te lavoro vicino al nido di Stella (la cosiddetta star del forum...) quindi siamo un po' colleghi... ;)
Ciaooo :ciau:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Pullo3
Junior member
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mag 28, 2014 2:12 pm
città di residenza: Roma

Re: Saluto

Messaggio da Pullo3 »

Grazie del benvenuto Colibrì67 e Unfalcovolava....

@Unfalcovolava: purtroppo non lavoro alla torre Telecom, ma bello distante (a parco dei medici), perciò debbo accontentarmi delle vs. foto.
Però fortunatamente ho le finestre su un campo che va verso il fiume e spesso si vede un falchetto (forse un Gheppio) che se la diverte......
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Saluto

Messaggio da unfalcovolava »

Bene allora ti puoi divertire a vedere la nostra cam dei gheppietti di Rebecca e Cirro.... ne sono nati 4 nuovi di zecca!!!! :cuori:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Pullo3
Junior member
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mag 28, 2014 2:12 pm
città di residenza: Roma

Re: Saluto

Messaggio da Pullo3 »

Lo so, lo so, sono sempre connesso..., ormai è una droga (buona) seguire i ns. amici pennuti.
Niseema

Re: Saluto

Messaggio da Niseema »

Benvenuto Pullo3. Seguici anche a stagione finita, noi continuiamo qui e su Facebook a seguire i nidi online dal mondo :ciau:
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Saluto

Messaggio da Passera »

ciao... benvenuto a te... mi auguro di vederti spesso da queste parti!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Saluto

Messaggio da Passera »

ciao... benvenuto a te... mi auguro di vederti spesso da queste parti!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
cristina
Senior
Messaggi: 263
Iscritto il: sab apr 05, 2014 9:05 pm
città di residenza: roma

Re: Saluto

Messaggio da cristina »

ciao :dog:
Avatar utente
Pullo3
Junior member
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mag 28, 2014 2:12 pm
città di residenza: Roma

Re: Saluto

Messaggio da Pullo3 »

Vi seguirò, vi seguirò..... sono irresistibili i nostri rapaci....
Buon we lungo a tutti....
Rispondi

Torna a “Alice e Virgilio 2014”