NOMI PICCOLI

Bloccato
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

NOMI PICCOLI

Messaggio da Passera »

SI PREGANO I SIGNORI PADRINI DI COMUNICARE NELL'AREA APPOSITA I NOMI DEI PICCOLI NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE,ALTRIMENTI I PADRINAGGI VERRANNO CEDUTI.
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: NOMI PICCOLI

Messaggio da Colibrì67 »

Il nome scelto dalle Admin per il secondo uovo di Aria è Sam
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: NOMI PICCOLI

Messaggio da Colibrì67 »

Cedo il terzo uovo di Aria e Vento a Will :)
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Will
Senior member
Messaggi: 804
Iscritto il: ven mar 07, 2008 12:14 pm
Località: Genova

Re: NOMI PICCOLI

Messaggio da Will »

Grazie ancora Colibrì! Come nome propongo Aliseo, come il vento.
Gli ospiti del mio giardino! http://goo.gl/uCC8Qi
I falchi della lanterna di Genova http://goo.gl/AHQM5H
Uccelli liguri http://birdcam.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=6470
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: NOMI PICCOLI

Messaggio da Passera »

il nostro SAM E' DEDICATO A SAMANTA CRISTOFORETTI ...QUEST'ANNO VOGLIAMO NOMI DA FALCO E NON DA CANARINO E CON SIGNIFICATO
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: NOMI PICCOLI

Messaggio da Colibrì67 »

Cedo il quarto uovo di Aria e Vento a Roberta.
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Roberta
Senior member
Messaggi: 1043
Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:46 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: NOMI PICCOLI

Messaggio da Roberta »

:group:Evviva!!! Grazie!
Avatar utente
Roberta
Senior member
Messaggi: 1043
Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:46 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: NOMI PICCOLI

Messaggio da Roberta »

Per il quarto uovo scelgo Clio, Musa della Storia.

:egg:
pepo67
donatore
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 04, 2015 8:28 am
città di residenza: roma

nome pullo Flash

Messaggio da pepo67 »

Salve! e' la prima volta in vita mia che mi iscrivo ad un forum ..che gran passo alla tenera età di 47 anni . Son tre anni che mi connetto al cam coinvolgendo con alterni risultati i miei 3 figli in questa magia tecnologiconaturale, ho la fortun, vivendo al Quadraro vecchio di affacciare su di una grande aereea verde ricchisssima di uccelli e la mi passione sono i gheppi che più di una volta mi son arrivati vicinissimi, mia moglie, ovviamente , odia tutti gli animali ma questo fa parte dela normalità della vita coniugale.Fin da quando vivo nella mia casa attuale ho detto che son talmente tanti ee vari gli uccelli che passan davanti alle finestre a qualsiasi ora che avrei potuto aprire un osservatorio della Lipu. La ragione principale che mi ha spinto a lla registrazione è che anche se forse tardivamente vorrei proporre un nome per uno dei pulli di Aria e Vento. Il 2 aprile sarebbe stato il sessantesimo compleanno del grande Francis Flash, srtardinara figura di artista e uomo libero che girava Roma su di una renault completamente dipinta con i colori dell' arcobaleno con sopra un macchina per fare le bollle di sapone. Francis per decenni ha fatto splendidi murales in tutta la citta e dipinto decine di serrande con animali, piante,indiani a cavallo e qunt'altro, ha inventato dei semplici ma efficacissimi sistemi per proiettare sulle grigie facciate dei palazzoni enormi diapositive coloratissime ed è diventato un vero personaggio amato da centinaia di persone. quindici giorni fa è morto improvvisamente. Il suo funerale è stato un corteo coloratissimo e gioioso che h percorso le strade di Casalbertone e si è poi trasformato in una festa allo Strike che ha coinvolto centinaia di persone fino a sera.In rete si può trovare tantissimo materiale (https://it-it.facebook.com/events/1594582247420451/) e d è in preparazione un documentario. Per questo ed anche a nome di tanti amici e amiche del grandeFrancis Flash vorrei che un animale splendido libero com un falco pellegrino che volerà sulla nostra città portasse il suo nome:Flash.Dalla cappa della mi cucina mi arrivano i cinguettii amplificati di un passero che tutti i giorni appena apro le persiane ha trovato questo efficacissimo sistema per reclamare la sua dose di molliche, vado.
sempre avanti pepo67
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: NOMI PICCOLI

Messaggio da Passera »

Benvenuto,il nome per i piccoli di aria e vento non e'a sondaggio.magari potresti darlo in futuro a qualche altro piccolo dei nostri nidi.p.s. sono vicinissima a te... sono all'appio claudio
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
pepo67
donatore
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 04, 2015 8:28 am
città di residenza: roma

Re: NOMI PICCOLI

Messaggio da pepo67 »

speravo nella fortuna dei prinipianti! penso comunque che Flash sia un nome che si attagli benissimo ad un falco, stai parlando dei pulli di aloe e Virgilio? ho visto che però l' argomento è bloccato
sempre avanti
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: NOMI PICCOLI

Messaggio da Passera »

vedremooo :love:
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: nome pullo Flash

Messaggio da Milutess »

pepo67 ha scritto:Salve! e' la prima volta in vita mia che mi iscrivo ad un forum ..
:welcome1: Benvenuto pepo67!
Come avrai capito, i nomi vengono scelti da padrini e madrine e sono coloro che vedono per primi l'uovo.
Anche se non hai avuto questa fortuna (te la auguro per la prossima stagione!) volevo ringraziarti per averci fatto conoscere una di quelle persone che ai più risulta sconosciuta (vedi me), ma che, grazie a persone come te, continuerà a vivere nel ricordo di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Non tutti hanno la fortuna di essere ricordati e omaggiati con una festa, doveva essere veramente una persona speciale e, come una macchia d'olio, ora anche altri grazie a te sanno di lui.
:thanks:
Bloccato

Torna a “Aria e Vento 2015”