Finalmente pappe

Rispondi
Falchetta 21+
Junior member
Messaggi: 48
Iscritto il: lun apr 26, 2021 1:09 pm
città di residenza: Trento

Finalmente pappe

Messaggio da Falchetta 21+ »

Sono molto felice di rivedere la dolce famigliola,mi intenerisce aloa,poco esperta magari ,ma una dolce mammina. Vedo che i pulletti sono piccolini ma belli vispi. Mi mancavano!!!
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Finalmente pappe

Messaggio da Passera »

Per favore non apriamo tanti post
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Falchetta 21+
Junior member
Messaggi: 48
Iscritto il: lun apr 26, 2021 1:09 pm
città di residenza: Trento

Re: Finalmente pappe

Messaggio da Falchetta 21+ »

Chiedo scusa all'amministratore,o a chi mi ha fatto l'osservazione,di certo non volevo essere invadente,e forse non ho ancora capito, regolamento e modalità di intervento. Da ora in poi ...zitta. Un saluto
Beatrice
Senior member
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
città di residenza: Lanuvio
Località: Roma

Re: Finalmente pappe

Messaggio da Beatrice »

Falchetta 21+ ha scritto: lun mag 03, 2021 8:40 pm Chiedo scusa all'amministratore,o a chi mi ha fatto l'osservazione,di certo non volevo essere invadente,e forse non ho ancora capito, regolamento e modalità di intervento. Da ora in poi ...zitta. Un saluto
Ciao falchetta! Passera è un'amministratrice del forum e non intendeva di certo zittirti per favore non te la prendere.. intendeva comunicare a te e agli altri partecipanti di non aprire altri argomenti perché diventa faticoso seguire, sarebbe meglio rispondere nel thread centrale "album 2021" dove la conversione è unica e ininterrotta da quando è iniziata la stagione riproduttiva :) io sono una partecipante come te, da un po' di anni ormai, e ti posso dire che effettivamente è molto più comodo leggere e rispondere in un unica conversazione. Poi ci può stare che si apra un argomento nuovo, per qualcosa di eccezionale magari :)
Ultima modifica di Beatrice il mar mag 04, 2021 7:05 am, modificato 1 volta in totale.
Beatrice
Senior member
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
città di residenza: Lanuvio
Località: Roma

Re: Finalmente pappe

Messaggio da Beatrice »

Scusa se mi sono intromessa. Se non sai come si fa ti spiego che per non aprire nuovi argomenti dovresti andare nella cartella "album 2021" e cliccare su "rispondi" in alto a sinistra e ecco fatto
maria luisa
Senior member
Messaggi: 3674
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: Finalmente pappe

Messaggio da maria luisa »

Buongiorno Falchetta ci farà piacere se continuerai a scrivere sul forum. Però è meglio, per seguire un filo logico, andare sulla pagina "Album" e non aprire altri post. Tutto qui. Più siamo e meglio è.
Falchetta 21+
Junior member
Messaggi: 48
Iscritto il: lun apr 26, 2021 1:09 pm
città di residenza: Trento

Re: Finalmente pappe

Messaggio da Falchetta 21+ »

Grazie dell'attenzione e delle esaurienti spiegazione!! Non me la sono presa,ho capito di aver sbagliato qualcosa...ora con le vostre spiegazioni non sbaglierò più. Grazieee
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Finalmente pappe

Messaggio da Passera »

Tranquilla...avevo già scritto questa cosa in altri post!!!un abbbraccio
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Rispondi

Torna a “ALOA E BRICIOLA”