Inanellati i pulli

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Alice e Virgilio
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Salve Marco e grazie per la condivisione di tutte le foto splendide postate finora. :D

posso guardare col binocolo, dalla mia finestra

non immagina in che guaio si sia messo :lol:

quando si involeranno sarà subissato di richieste per sapere se mangiano, se volano, se gridano, quanti schiocchi al giorno, e via dicendo, un pò come con Giorgio e Maria qua a Bologna che abitano di fronte al nido. :wink:

ma immagino lo farà volentieri... vero? :oops:
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Niseema

Messaggio da Niseema »

caro marco, consiglio vivamente l'acquisto di un buon cannocchiale. per le osservazioni da fermi è la miglior cosa! :D dai!
Avatar utente
Carlomastro
Quasisenior
Messaggi: 81
Iscritto il: lun mag 12, 2008 6:56 pm
Località: Roma

Messaggio da Carlomastro »

Marcospada ha scritto: Piuttosto poi credo che ci siano ancora problemi sulla qualita' dello streaming, la nuova telecamera montata da Giac e' ottima, ma credo che la qualita' dello streaming vada migliorata perche' la vedo molto piu' di bassa qualita' rispetto a quella di Aria e Vento.
Scusatemi se mi intrometto in questa discussione.

Su autorizzazione di Giacomo, domani (urgenze lavorative permettendo), dovremo sostituire il connettore del microfono (probabilmente guasto) per rendere disponibile la trasmissione audio.
Vedremo anche di accorciare il cavo di collegamento sostituendolo con un coassiale più performante.
Speriamo ci siano delle migliorie.
Avatar utente
Carlomastro
Quasisenior
Messaggi: 81
Iscritto il: lun mag 12, 2008 6:56 pm
Località: Roma

Messaggio da Carlomastro »

Niseema ha scritto:caro marco, consiglio vivamente l'acquisto di un buon cannocchiale. per le osservazioni da fermi è la miglior cosa! :D dai!
Riguardo l'osservazione dei falchi potete stare tranquilli che ci saranno sempre molti occhi che controlleranno.
Sono 3 anni che i nidi e le evoluzioni venivano monitorate (anche fotografate).
Se non ci fosse stata questa sorveglianza, nessuno (nemmeno Giacomo) avrebbe saputo della nascita dei pulli.
:D :D
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

:D :D :D
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Bloccato

Torna a “Alice e Virgilio”