un saluto da Roberta (Telecom)

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Alice e Virgilio
RoVo
Junior member
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mag 09, 2008 9:56 am

Messaggio da RoVo »

Grazie davvero per la bella accoglienza, e per la foto di Marco mentre rimetto un pullino nel nido... certo che gli abbiamo proprio dato una bella strapazzata... chissà se dopo tutta l'acqua di questi giorni sarà il caso di mettere una protezione sul nido, sarebbe interessante sentire cosa ne pensa Giacomo...
Grazie Raffaella per il tuo saluto, mi sembra già di conoscervi! :)
stiamo cercando di inserire un po' di foto e qualche commento sul sito interno della telecom, so che non potrete accedere, ma vi tengo informati anche di questa iniziativa, sarebbe comunque una grande pubblicità per il sito, per Alice e Virgilio e per il bel lavoro che fate con grande passione e disponibilità. buona giornata a tutti Roberta
Niseema

Messaggio da Niseema »

ciao roberta, poi dacci il link!
RoVo
Junior member
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mag 09, 2008 9:56 am

Messaggio da RoVo »

Ciao Niseema, purtroppo non posso darvi il link perchè si tratta di un sito Telecom, che "gira" sulla rete interna e solo i lavoratori Telecom hanno possibilità di accedervi... mi spiace! però è stato pubblicato un mio breve pezzo descrittivo, che se vuoi ti posso copiare qui sul forum, e sono state inserite 6 bellissime foto del collega Bruno.
se ti fa piacere potrei copiarti il brano di commento... fammi sapere, ciao ciao Roberta
Niseema

Messaggio da Niseema »

ma certo, roberta. grazie! crea un topic a parte! :wink:
Bloccato

Torna a “Alice e Virgilio”