Barbagianni a Cobb Island, Virginia

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo

Moderatori: Passera, Giovanna, Giac, °°Gaia°°

Bloccato
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Grazie per aver postato quelle notizie, Dani.
Tutto conferma quanto la situazione sia stata drammatica per tutti.
C'è anche un video su BCAW.

Ho appena ricontrollato personalmente la cam che è sempre bloccata.
Non mi aspetto niente di buono. Anche se il tempo sta migliorando rapidamente, temo sia stata troppo dura per i piccoli.
Per quanto infinitamente triste, una calamità naturale mi fa meno orrore di tutte le crudeltà e le uccisioni perpetrate volontariamente dall'uomo.
Perdonatemi l'ovvietà, ma tutti dobbiamo morire e spesso di una morte più dolorosa di quella per inedia e freddo che ha molto probabilmente addormentato gli sfortunati pulcini..
:cry: :cry: :cry:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

dal forum 7.12

The Nature Conservancy went out to check on this nest box and cam this weekend. As much as it breaks my heart to report this, I know everyone has been patiently waiting on news, so here goes. The box had two dead owl chicks with white down. Its not clear what happened to the others. There was no sign of adult owls anywhere. Remember, barn owls can reproduce any time of the year. Hopefully this pair found a suitable location on the mainland.

The camera box was filled with water, none of which is recoverable. I will wait on further news from Libby to determine what the next steps are regarding camera replacement.

Thanks to everyone here for your support and positive spirit. Nature gives us many things to be thankful for, and I'm grateful we had an opportunity to watch these beautiful owls, in addition to the joy of a successful falcon nest this year. I'm hoping that we will have the opportunity to do this again next year.

If you are interested in donating to help replace the cam at Cobb, please keep checking back on this thread as we get more information.



The Nature Conservancy è uscita questo fine settimana per controllare il nido e la cam . Per quanto mi si spezza il cuore, so che tutti sono stati pazientemente in attesa di notizie, quindi ecco qui. Nel nido c'erano due pulcini di gufo morti. Non è chiaro cosa è successo agli altri. Non c'era alcun segno di gufi adulti da nessuna parte. Ricordo che i barbagianni sono in grado di riprodursi in qualsiasi momento dell'anno. Speriamo che questa coppia trovi un posto adatto sul continente.

La fotocamera è stata riempita d'acqua e non è recuperabile. Aspetto ulteriori notizie da Libby per determinare quali sono i prossimi passi per quanto riguarda la sostituzione della fotocamera.

Grazie a tutti i presenti per il sostegno e lo spirito positivo. La natura ci offre molte cose di cui essere grati, e sono grato che abbiamo avuto l'opportunità di guardare questi gufi, oltre alla gioia di un nido di falco quest'anno. Spero che avremo l'opportunità di farlo anche il prossimo anno.

Se siete interessati a donare per aiutare a sostituire la camma a Cobb, si prega di tenervi aggiornati su questo thread.
DanielaImmagine
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Messaggio da Mariabi »

Grazie Daniela della traduzione.
Maria
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2009 (birdcams around the world)”