pulli spariti

Moderatori: Passera, Giovanna, Giac, °°Gaia°°, Raptorbiol

Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

anch'io volevo chiedere notizie
DanielaImmagine
Avatar utente
Giorgio
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: ven feb 29, 2008 9:50 pm
Località: Bologna

Messaggio da Giorgio »

Ciao a tutti voi amiche e amici,

e' un po' che non vi scrivo, non perche' mi manchi l'interesse, ma un po' per la tristezza di dover raccontare del poco movimento che si vede in fiera, rispetto alle aspettative di noi tutti, prima della scomparsa dei due pulli.

Io ci vado quasi tutte le sere, e vi confermo che li vedo sempre tutti e tre!

Aisha, Felix e un pullo, che vola gia' benissimo.

A volte li vedo a riposo in postazioni separate, a volte ne vedo uno da solo e due insieme, a volte uno posato e due che volano insieme.

Li ho sentiti anche stamattina presto dalla mia finestra che "vociavano" , mentre vedevo due puntini inconfondibili che volavano quasi a rincorrersi in alto sulle torri.

Vi confesso che qualche giorno fa volevo darvi qualche notizia, ma e' accaduto qualcosa che mi ha messo in agitazione e prima di scrivere avevo bisogno di conferme sicure.... che pero' non ho avuto......

...un giorno c'erano due falchi posati in due postazioni separate, poi sento il consueto richiamo un po' roco del pullo che arriva e che si avvicina ad uno dei due....... ma poi... meraviglia.... mi sembra che sia seguito da un quarto in volo ....

E' stato un attimo.... poi li ho persi.

Sono tornata tutti i giorni a cercarli, a contare e ricontare, ma fino a stasera posso solo confermare sicuramente solo i 3.

Per quanto riguarda le ricerche dei due pulli spariti, io ho dato fin da subito la mia disponibilita', ma sinceramente da sola non me la sento, anche perche' occorre entrare negli edifici e chiedere il permesso per andare sulle terrazze.

Se non e' gia' troppo tardi per trovare ancora qualcosa, io confermo nuovamente la mia disponibilita'. Paolo, Marco, Sonia, o altri, se vi e' possibile ci possiamo mettere d'accordo.

Ciao Maria
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Grazie Maria!
Anche se è triste che ne sia rimasto solo uno.
Chissà come mai una sola volta ne hai potuto vedere un altro..
Ma è bello che le tue sere siano piene di voli.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Spiciu
Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: lun mag 19, 2008 7:11 pm
Località: Bologna

Messaggio da Spiciu »

grazie anche da parte mia, vorrei poter essere d'aiuto, se decidete una perlustrazione ditemi qualcosa, magari riesco a dare una mano, ho troppi problemi in famiglia per darvi la certezza scusatemi
:oops:
agorà virgola minou micia polpetta i miei tesori più preziosi
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

Grazie Maria! Sei comunque molto gentile a darci queste informazioni e a renderti disponibile per le ricerche :)
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix 2009”