Saluti e suggerimenti

Segnalate qui eventuali problemi tecnici che incontrate nell'uso del forum o suggerimenti per migliorarlo

Moderatori: Passera, °°Gaia°°, Giac, Giovanna

Rispondi
Elj
Senior

Saluti e suggerimenti

Messaggio da Elj » lun mag 12, 2008 2:41 am

Ciao a tutti ho scoperto da poco questo forum intorno ai nostri "uccellini" e già lo adoro...è davvero qualcosa di incredibile, passo ore a guardare o a sentire il vento nel rumore di fondo del video.
Sono qui a chiedervi consigli..vorrei trovare un programma FREE per registrare il flusso video streaming..possibilmente immediato e intuitivo, tipo Cam Studio, ma che abbia la possibilità di fare questa registrazione da più fonti, registrando anche 2-3 video diversi alla volta.
Magari anche con una programmazione tipo timer per dirgli quando iniziare e quando smettere.
E che faccia zoom e dettagli.
Esisterà o chiedo troppo?
Vorrei mettere lì la mia bella lista di indirizzi e collegarmi qua e là facilmente vedendo tutto dallo stesso player, senza saltare da un sito all'altro o subire la pubblicità invasiva della pagina di Real Player (che però funziona bene...quello base dopo i 30 gg dovrò toglierlo o è davvero gratis...?).
Ho letto i post su questo argomento e li ho provati già tutti, ma nessuno corrisponde alle mie aspettative fino in fondo.
Per me è tutto nuovo quindi ringrazio per i consigli che ev. vorrete darmi!
Ciao a tutti!
elj

Rispondi

Torna a “Supporto tecnico e suggerimenti”