Grazie Luigi

Moderatori: Passera, Giovanna, Giac, °°Gaia°°

Bloccato
Jedi
Junior member
Messaggi: 11
Iscritto il: ven apr 18, 2008 10:58 am
città di residenza: Faenza
Località: Faenza

Grazie Luigi

Messaggio da Jedi »

Ciao Luigi, non ci conosciamo e da poco che mi sono inserito nel forum.
Volevo farti i complimenti per il gran lavoro che stai facendo.
Non è facile e Tu lo stai facendo nel migliore dei modi.
Sergio
Liu.98
Quasisenior
Messaggi: 63
Iscritto il: mer mag 21, 2008 8:59 am
Località: Venezia

Messaggio da Liu.98 »

Grazie anche da parte mia Luigi, sai anch'io sono abbastanza nuova del forum anche se vi leggo da un paio di anni e vivo con voi le vicissitudini di questi nidi. voglio farti i complimenti e ringraziarti per quello che fai.
liu.98
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

Anche se te l'ho già scritto innumerevoli volte, mi ripeto con piacere
Per Luigi Immagine
Luigi Di Stano
Senior
Messaggi: 205
Iscritto il: gio mar 05, 2009 12:14 pm
Località: Roma

Messaggio da Luigi Di Stano »

Mi mettete sempre in difficoltà :), per me è stato solamente un piacere tirare su Alphonse (che ormai dato il peso presumo sia un Alphonsine), poi anche se era l'ultimo e il più fragile, con me nn si èdimostrato tale. Ha subito avuto un grande appetito, e non ha mai creato problemi. E' stato un gioco da ragazzi farlo crescere.

Ringrazio io tutti per questi complimenti e ringraziamenti esagerati
Ultima modifica di Luigi Di Stano il gio mag 28, 2009 4:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Patrizia dalla Spagna
Senior member
Messaggi: 438
Iscritto il: sab apr 11, 2009 3:07 pm

Alphonsine...

Messaggio da Patrizia dalla Spagna »

Luigi Di Stano ha scritto:Mi mettete sempre in difficoltà :), per me è stato solamente un piacere tirare su Alphonse (che ormai dato il peso presumo sia un Alphonsine), poi anche se era l'ultimo e il più fragile con me nn si èdimostrato tale. Ha subito avuto un grande appeito, e non ha mai creato problemi. E' stato un gioco da ragazzi farlo crescere.

Ringrazio io tutti per questi complimenti e ringraziamenti esagerati
Non ti ringrazieremo mai abbastanza! :D
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

Luigi Di Stano ha scritto: Ringrazio io tutti per questi complimenti e ringraziamenti esagerati
capisco quando dici che e' stato soprattutto un piacere allevare Alphons..ine(?) Gia' di per se' sapere di aver contribuito a salvare una vita e' un premio. E i "cuccioli" di qualsiasi specie sono di una tenerezza disarmante..
Ma noi al contrario di te non abbiamo potuto fare niente mentre una tragedia si era consumata senza che ce ne accorgessimo, una seconda moltiplicata per 5 si mostrava imminente ai ns. occhi... Tu ti sei preso in carico 1 parte di queste 5 vite e l'hai fatto per tutti noi che guardavamo oltre che per il tuo buon cuore. Lo staff del Malpighi si preso cura di supportare Rebecca per le restanti 4 piccole vite..anche per noi..

Abbiamo visto dei piccoli morire di fame ed e' una gran brutta morte ed un guardare impotenti che strazia, che tu (e lo staff del Malpighi) ci abbia preservato da questa triste esperienza e' stato ed e' un sollievo infinito. Ringraziarti/Vi e' l'unica piccola partecipazione che ci resta in questo ed e' con gioia che lo facciamo. Accetta questa ns. gratitudine e il ns. affetto che ti sei meritato totalmente, come il ns. minuscolo contributo ..

Un abbraccio forte che vi accomuna tutti ... Rebecca, i 4 moschettieri rimasti nel nido, il/la piccolo/a Alphonse (ine), quelli del Malpighi, Giac e te... Buona festa di inanellamento a tutti... e dall'alto in spirito santo vi guardi Nembo..... che terremo nel cuore.
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Naliza70
Senior member
Messaggi: 2292
Iscritto il: gio mag 22, 2008 5:50 pm
città di residenza: Carugate - Milano
Località: Carugate - Milano

Messaggio da Naliza70 »

Caspita Roxy, hai il potere di esprimere le emozioni in parole.... :oops:
Mi piacciono le tue parole e hanno emozionato anche me... che posso dire, appoggio in pieno tutto quanto.
=:Annalisa:=

Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

Roxy è bravissima ad esprimere a parole i sentimenti e spesso anch'io quando leggo i suoi scritti penso sempre, è quello che avrei voluto scrivere io, solo che io non ho questo bel dono di natura. :lol: :D
Chiaramente quoto totalmente anch'io quello che ha scritto Roxy :wink:
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Roxy ha scritto:... e dall'alto in spirito santo vi guardi Nembo..... che terremo nel cuore.
Quoto in tutto e ringrazio Roxy che ha saputo trovare queste parole per Nembo.
Tanti grazie a Luigi sono sparsi un po' dappertutto, ma voglio sottolineare anch'io che ha fatto quello che noi, lontani e inesperti, non avremmo mai potuto fare. Così come per l'aiuto a Rebecca e i suoi piccoli.
Chi assiste da lontano sta male, sta esattamente come ha detto Roxy.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

anch'io
ciao
DanielaImmagine
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Gran bei pensieri Roxy... e come gli altri ti dico che li sai esprimere in modo gentile e profondo.

Quante persone speciali in questo forum!!! :P
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Messaggio da Mariabi »

Roxy che emozione! hai trovato le parole che da giorni cercavo/avamo per dar voce ai miei/nostri sentimenti. Il dispiacere per la scomparsa di Nembo, la gratitudine per tutti coloro che gratuitamente si prodigano e fanno sì con la loro cura ed esperienza che noi spettatori lontani, torniamo qui e apriamo le cam e i forum sereni e certi che i nostri amici hanno angeli custodi meravigliosi.
E' vero siete tutti speciali :P Grazie
Maria
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

vi ringrazio tutti per i complimenti immeritati, a volte le parole trovano la strada dal cuore alle dita, altre volte non e' cosi'.. Ma era evidente l'imbarazzo di Luigi, mentre i ns grazie sono una cosa gioiosa e commisurati al ns. sollievo di veder risolta veramente al meglio possibile una situazione che prospettava essere uno strazio infinito. Credo che Luigi ora capisca quanto e' bello per noi quello che fa, il suo essere le ns. mani, i ns. occhi.

Lo stesso vale per quelli del Malpighi e come non ricordare il "pony express" dello scorso anno di Visio....

Queste persone ci hanno permesso permettono di non sentirci impotenti di fronte alla sfortunata situazione..

Dimenticavo il servizio di "pronto intervento" di Passera per il "recupero" degli "involati incauti" dal nido della sapienza...
:lol: :lol:

Leggere di storie cosi' e' una boccata d'ossigeno....
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Visione60
Senior member
Messaggi: 656
Iscritto il: ven mar 09, 2007 6:12 am

Messaggio da Visione60 »

ciao Ro

spesso volevo magnificare i tuoi concetti che in maniera palese evidenziano una sensibilità elevata all'ennesima potenza ma avevo il timore di essere troppo enfatico e retorico,ma in fondo non c'è cosa migliore di esternare i propri sentimenti e d emozioni e quindi con ritardo plaudo ai tuoi posts poetici nonchè agli argomenti da te proposti nel forum


PS se senti le note di uno Stradivari non è Paganini ,ne Ughi....ne io 8)
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
Bloccato

Torna a “Rebecca e Nembo 2009”