informazione agli utenti

Questa coppia di ghiandaia marina, è la prima del mondo ad essere seguita da una webcam!!! Il nido è uno dei numerosi posti sui tralicci di Terna!
Bloccato
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

informazione agli utenti

Messaggio da Passera »

chiudiamo qui questo topic ...tra poco ci collegheheremo con un nuovo nido di ghiandaie marine...
Ultima modifica di Passera il mer lug 07, 2010 9:02 am, modificato 1 volta in totale.
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

ok Passera, però se potete fateci sapere qualcosa di più. il piccolo ritrovato doveva essere visionato dagli esperti, magari metteteci a conoscenza delle ipotesi, non che cambi le cose però penso sia di interesse per tutti avere un'idea di cosa può essere successo.
Grazie mille a tutti
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

presto lo vedra' giac...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Giac
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 380
Iscritto il: ven mar 09, 2007 12:26 am
Località: il mondo
Contatta:

Messaggio da Giac »

il piccolo ritrovato è stato preso da mauro e messo in congelatore

io cerchero di vederlo al piu presto,
omunque le informazioni che ora abbiamo lasciano pensare alla predazione da parte di qualche uccello (civetta, barbaginni, gazza, ghiandi, tacola, gheppio). Bisognerà pesnare a quali uccelli escludere da questa lista...

giac
Giac
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

giac ma è normale che vengano presi tutti? Io pensavo che quando uno di questi uccelli preda un piccolo, ne prenda solo uno ma addirittura tutti? e tutti insieme?
Grazie per la risposta
Bloccato

Torna a “Marina e Topazio”