Dianadesi è volata

Parole e immagini in libertà

Moderatori: °°Gaia°°, Giac, Giovanna, Passera

Giovanna
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Padova

Messaggio da Giovanna » dom mag 10, 2009 9:06 pm

Intorno a quell'ora una poiana volava, perfettamente riconoscibile anche da me, nello spazio di cielo che vedo dal balcone.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa

Passera
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Roma

Messaggio da Passera » dom mag 10, 2009 9:13 pm

intorno a quell'ora sono crollata sul divano dopo una mezza giornata al pronto soccorso con mia madre...c'era un cinguettio intenso es un profumo intenso di rose.oggi e' nato il primo bocciolo dall'ultima pianta di rose che aveva piantato papa'...loro sono con noi,presenti e vivi nelle piccole cose della nostra vita che ce li ricordano!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)

Warbler
Senior member

Messaggio da Warbler » dom mag 10, 2009 11:26 pm

Intorno a quell'ora c'era un merlo che cantava con tutta la sua forza. Canta perché è la sua natura ma mi rassicura sempre: canta per la bellezza della vita e canta per loro che sono volati via ad una vita migliore.
warbler

Smilla
Senior

Messaggio da Smilla » lun mag 11, 2009 3:08 pm

intorno a quell'ora ho abbracciato la mia laura e lei mi ha guardata con i suoi occhi vispi.....la morte non esiste quando ci accorgiamo dell'amore dei nostri piccoli amici discreti.

Aleali
Senior member

Messaggio da Aleali » mar mag 12, 2009 3:58 pm

...intorno a quell'ora ho cercato in lontananza due ali... non importa cosa fosse, un gabbiano, un gheppio, un passero... per me era un cuore che volava...

ciao Diana...
Ciao,
Ale

Niseema

Messaggio da Niseema » ven mag 15, 2009 1:05 pm

Mi scrive Debora su Facebook, a proposito della presentazione del libro si Diana al Salone del libro di Torino

Ciao

ti invio il link per leggere i primi commenti a caldo del mio amico Antonio:

http://ancatdubh.splinder.com/post/2054 ... o+di+Diana

che, essendo di Torino, è andato a vedere la presentazione. Aspetto maggiori dettagli da lui nel pomeriggio.

Ciao,
Debora

Niseema

Messaggio da Niseema » lun giu 01, 2009 9:36 am

Da un'amica di Diana (tratto da Facebook)

24 maggio: Vorrei aggiornare tutti gli amici di Diana che si preoccupano delle condizioni dei suoi animali sulla situazione degli stessi. Ieri sono andata a far visita ai genitori di Diana e ho trovato una novità: Icarus ha deciso da solo di prendersi la libertà (girava e svolazzava per la casa, ma per lui non era abbastanza!) e proprio ieri mattina ha spiccato il volo dalla terrazza. La signora Macchitella era preoccupata, ma io le ho consigliato di lasciare il cibo e l'acqua sulla terrazza, di certo il piccione era nelle vicinanze. Infatti uscendo l'ho visto che volava sopra lo spiazzo antistante la casa e poi si è posato su una terrazza: oggi telefonerò per sapere se è tornato a casa. La Desy sta bene, mi riconosce e si lascia carezzare, avrebbe solo bisogno di una tosata, visto il caldo che fa: magari ci penso io, se me lo consentono.
Un caro saluto a tutti

PS il giorno dopo Icarus è tornato a casa e ancora non vuole andare via :)

Niseema

14/6/09 - Evento in memoria di Diana

Messaggio da Niseema » mar giu 09, 2009 4:38 pm

Evento in memoria di Diana domenica 14 giugno

Arezzo

Partenza da Piazza San Marco ( via Romana ) ore 9.00

Il sentiero della Bonifica

Arezzo, Ponte a Chiani, Frassineto, Brolio, Camucia
Pedalata di 38 km circa
Pranzo al sacco consumato nella frazione di Brolio

Ritorno viaggio in treno + bici dalla stazione di Camucia e arrivo previsto ad Arezzo nel primo pomeriggio ore 16.00 circa

Si raccomanda di portare un cappellino o casco, di portare la borraccia e camera d’aria di ricambio e qualcosa per eventuale pioggia
Prenotazione obbligatoria entro Sabato 13 ore 12.00
Chi volesse ritornare a pranzo ad Arezzo, a Frassineto, ore 11.00 circa, potrà agevolmente ritornare indietro sulla provinciale che collega Frassineto all’Olmo.

Pedalata non competitiva che si svolgerà nel rispetto assoluto del codice della strada

Liberaperta Bici Associazione libertaria e Liberale – Loc.Vico, 40 – 52010 Capolona

Organizzatore::
Liberaperta
Tipo:
Sport - Evento sportivo
Rete:
Global
Data:
domenica 14 giugno 2009
Ora:
9.00 - 16.00
Luogo:
Arezzo
Indirizzo:
Loc.Vico, 40
Telefono:
3395461062
E-mail:
scatraf@tele2.it

Passera
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Passera » gio set 10, 2009 2:03 pm

CIAO DIANA...OGNI TANTO HO VOGLIA DI SALUTARTI...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)

Niseema

Messaggio da Niseema » gio set 10, 2009 4:59 pm

anche io la penso spesso. ciao diana

Niseema

Messaggio da Niseema » sab mar 06, 2010 1:56 pm

Invito per la presentazione del libro della Diana. Spero che qualcuno di voi riesca a partecipare. Un saluto a tutti

Domenica 28 marzo 2010 ore 17.30
Libreria Edison, p.zza Risorgimento, Arezzo

Presentazione del libro “la gattina e la bambina”

di Diana Macchitella

Niseema

Messaggio da Niseema » ven mag 07, 2010 8:05 am

Il 3 è stato un anno....

Passera
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Passera » ven mag 07, 2010 8:11 am

quando presenteranno il libro a roma potremmo organizzare un gruppo di birdcam...

Rispondi

Torna a “Spazio libero”