Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

Mariateresa ha scritto:Ma che, per caso, ci serve del supporto psicologico? tipo "the doctor is in"? Tipo Lucy dei Peanuts? Dobbiamo aprire un forum: Aiuto come facciamo senza gli olandesini? Prendere del Prozac? Dichiarare guerra all'Olanda?

:shock:
oramai la guerra all'olanda nons erv piu' :lol:
io dico tenerli stretti dentro al nostro cuore, ringraziando Dio per le lezioni che ci da, per le cose che ci sono state date e tolte guardandoli. Perche' per 2 e' andata bene e speriamo che continui... Perche' ci sono 2 bei falchetti in piu' che volano e perche' quei falchetti ci fanno amare ancora di piu' gli altri. Perche' ci hanno insegnato a vivere e anche a perdere... perche' il nostro cuore grazie a loro e' diventato un po' piu' grande e dentro ci stanno tutti loro e tanti altri . Di mio aggiungo "in bocca al lupo" ai piccoli e ai grandi ..e anche al subadulto...e mi tengo anche il ricordo della sofferenza per Ma ma soprattutto per il piccolo Gew che non ce l'ha fatta ... Perche' anche questa sofferenza e' un segno d'amore e l'amore non va mai perso anche se cosi' sembra... scusate la "lirica" ma anche se ultimamente non ho scritto molto in questo topic, ho sempre assiduamente guardato i vostri post e le immagini.. e ne porto dentro i segni per ridicolo che possa sembrare. :oops:
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Messaggio da Ametista »

Roxy ha scritto:...... e ne porto dentro i segni per ridicolo che possa sembrare. :oops:
Io non credo che possa sembrare ridicolo, anzi! Non sono brava a descrivere i sentimenti che ho dentro (e per questo complimenti a te che riesci così bene), ma anch'io mi sento segnata da tutte queste esperienze con i falchi....all'inizio ho dato la colpa al mio stato d'animo (avevo appena perso mio papà), ma mi sono così attaccata alle loro vicissitudini che in certi momenti era l'unica cosa che mi dava un pò di luce in attimi di buio profondo.
Ora, passato il primo normale sconforto, e con un pò più di equilibrio, mi rendo conto che pensare e preoccuparmi per queste creaturine mi ha aiutato a risalire la china........grazie a tutti voi e anche a Forza e Coraggio (....nulla è casuale!)
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

[quote="Ametista...all'inizio ho dato la colpa al mio stato d'animo (avevo appena perso mio papà), ma mi sono così attaccata alle loro vicissitudini che in certi momenti era l'unica cosa che mi dava un pò di luce in attimi di buio profondo.
Ora, passato il primo normale sconforto, e con un pò più di equilibrio, mi rendo conto che pensare e preoccuparmi per queste creaturine mi ha aiutato a risalire la china........grazie a tutti voi e anche a Forza e Coraggio (....nulla è casuale!)[/quote]

Ti capisco Ametista, ho perso il mio 9 anni fa e ancora non mi sembra possibile. A volte mi viene ancora in mente ..questo sarebbe piaciuto a papa' e mi dispiace che non potro' parlargliene... Per quanto sia difficile la vita ci costringe ad andare avanti, non abbiamo alternative... e i falchi con le loro storie ci indicano che cosi' deve essere, nel bene e nel male .. ma ci restano dentro e quindi non li perdiamo mai del tutto ...ti abbraccio
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Mariateresa
Senior member
Messaggi: 507
Iscritto il: mar apr 24, 2007 4:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Mariateresa »

Roxy ha scritto:
Mariateresa ha scritto:Ma che, per caso, ci serve del supporto psicologico? tipo "the doctor is in"? Tipo Lucy dei Peanuts? Dobbiamo aprire un forum: Aiuto come facciamo senza gli olandesini? Prendere del Prozac? Dichiarare guerra all'Olanda?

:shock:
oramai la guerra all'olanda nons erv piu' :lol:
io dico tenerli stretti dentro al nostro cuore, ringraziando Dio per le lezioni che ci da, per le cose che ci sono state date e tolte guardandoli. Perche' per 2 e' andata....
Sì, ma un po' di guerra all'Olanda? :evil:

Scherzo... ciao Roxy... non ti avevo più incrociata! A presto... su qualche altra onda....
Mariateresa
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

Immagine

stavo cancellando delle icone nel desktop e le aprivo prima per non rischiare di togliere qualcosa che mi potesse servire e mi si è aperta questa......mi è venuto un nodo in gola....lo so che mi capite, inutile cercare di approfondire, è talmente forte quello che mi è rimasto dentro da questa storia che non cerco neanche di capire, ognuno l'ha vissuta con la propria sensibilità ed è proprio vero che chi ama gli animali di sensibilità ne ha tanta e questa fa soffrire......era una delle ultime sere nel nido e il vento era fortissimo e gli ha scompigliato le piume e lui aspettava forza.....
detesto quelle righe colorate verticali e quello schermo nero e vuoto.....ma la vita continua, chissà se l'anno prossimo torneranno qui ....la speranza è l'ultima a morire

noi ci angustiamo e loro staranno volando felici e liberi....come questo gabbiano.......buona notte a tutti
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

foto di Angela del 13 6 dal sito ufficiale

http://www.planetforum.nl/viewtopic.php?t=843


compilatie 1 van eerste filmdag onder de toren..wmv - 20.45MB
You Tube http://www.youtube.com/watch?v=9kEqUtoFOs8

compilatie 2 eerste dag live vanonder de toren..wmv - 27.42MB
YouTube http://www.youtube.com/watch?v=0wwMSa_yJZs


e tanti altri a questo topic sempre del fourm ufficiale:
http://www.planetforum.nl/viewtopic.php?t=839
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

Sonia ha scritto:foto di Angela del 13 6 dal sito ufficiale
che bello, grazie Sonia... vedere le foto e sapere da chi sta li che tutto e' ok... e' una bellissima sensazione! :lol:
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Messaggio da Ametista »

grazie, grazie Sonia Immagine
che bello rivederli, mi mancavano proprio :roll:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

:D :D :D
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

soniaaaaa
grazie mille....ho guardato quasi con ingordigia i video e le foto!! :D
eli
Niseema

Messaggio da Niseema »

sto in crisi d'astinenza Immagine

:cry:
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

non sei la sola :cry:
Avatar utente
Mariateresa
Senior member
Messaggi: 507
Iscritto il: mar apr 24, 2007 4:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Mariateresa »

Niseema ha scritto:sto in crisi d'astinenza Immagine

:cry:
Cosa starà facendo il NOSTRO ADORATO???
Mariateresa
Niseema

Messaggio da Niseema »

coraggio, MIO adorato, dove sei? Immagine
Niseema

Messaggio da Niseema »

pa visita la cam negli ultimi minuti prima che sia messa off line

http://www.youtube.com/watch?v=RaAVtzuX ... ed&search=

:cry: :)
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2007 (birdcams around the world)”