Avvistamento del 24 maggio sera (e altro)

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Niseema

Avvistamento del 24 maggio sera (e altro)

Messaggio da Niseema »

Ciao. Come anticipato da Cucciolina, vi confermo che il pulli c'erano tutti e due :D

Ora 19.30 circa. Situazione: Aria accanto alla casetta nido. Immediatamente sotto un pullo. Sotto, stessa colonna, stessa posizione accovacciata, un altro pullo. La posizione di entrambi era becco alla serranda e codino fuori. Vento non si è visto.
Quello più in basso era probabilmente la Tati poiché si muoveva parecchio, stirando le ali e lisciandosi le penne. Quello sopra, immobile: una sfinge, come sa fare Ponentino. Dopo un bel po', verso le 20.10, quello sotto allarga le ali e parte verso la torretta. Volo da praticante, ma abbastanza sicuro. Torna dopo un minuto e atterra accanto al fratello, che immmediatamente parte e fa lo stesso volo, con gli stessi movimenti. Grandi richiami. Aria resta alla cassetta.
Forse Vento aveva portato qualcosa da quella parte? Non so.
Poi siamo dovuti scappare poiché eravamo in ritardo. Siamo andati via verso le 20.20.

Scaricatevi la foto e ingranditela a volontà: vedrete i falchetti nella posizione che vi ho descritta. Posizione tipica del pullo imbarazzato, della serie: "Io sto qui e non mi muovo e non voglio vedere cosa c'è fuori" (Giac conferma che gli adulti non stanno così in genere e in effetti Aria e Vento in questa posizione non li ho mai visti, guardano sempre fuori)

Clic qui
(Per scaricarla cliccate su "free" e poi su "download")

Oppure scaricatela da qui http://mio.discoremoto.alice.it/feni

La foto è questa, avevo messo anche i riquadrati con i nomi ma nel ridimensionamento non si vede più nulla, sorry:

Immagine
Ultima modifica di Niseema il lun mag 26, 2008 7:04 pm, modificato 3 volte in totale.
Niseema

Messaggio da Niseema »

Proposta per oggi: viewtopic.php?p=34265
Avatar utente
Cucciolina.79
Senior member
Messaggi: 330
Iscritto il: mar mag 13, 2008 5:50 pm
Località: Roma

Re: Avvistamento del 24 maggio sera

Messaggio da Cucciolina.79 »

Che bella Grazie Grazie!!! Sono nella medesima posizione,e la taglia sembra la stessa.
Poi Aria non si metterebbe mai di coda fiera della sua bellezza e potenza. :D :D
Cucciolina
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

che notizia meravigliosa Niseema , si vedono benissimo e hanno lo stesso atteggiamento......sono senz'altro loro due......che sollievo....grazie :lol: :lol: :lol:

un applauso!!! :D
Niseema

Messaggio da Niseema »

E nemmeno Vento! Quello sotto era di certo un pullo, ho visto anche il petto scuro. Quello sopra è il suo gemello e non era di certo Vento! Ora scappo ci sentiamo dopo.
Avatar utente
Freespirit
Senior member
Messaggi: 725
Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
Località: Napoli

Messaggio da Freespirit »

Evviva. Il mattino inizia alla grande!
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

Immagine
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Un grazie molto sentito, Lo!Immagine
Adesso posso confessare che ho avuto pensieri molto poco confortanti sulla sorte di Ponentino.. :oops: :roll:
Già ieri sera si stavano dileguando.
Ma queste foto e il tuo racconto sono inequivocabili.
I ragazzi sono 2 e va tutto bene.
Tiro un gran sospiro di sollievo!
:D :D :D
Immagine
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

sto sorridendo da ieri sera...come può rendere felici una bella notizia!! :lol:
eli
Liu.98
Quasisenior
Messaggi: 63
Iscritto il: mer mag 21, 2008 8:59 am
Località: Venezia

Messaggio da Liu.98 »

Sono felicissima per Ponentino e un sentito grazie a tutti voi, anche se lontana mi avete resa partecipe all'evento. Grazie ancora a tutti !!!
liu.98
Avatar utente
Elj
Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: dom mag 11, 2008 6:25 am
Località: Udine

Messaggio da Elj »

...speriamo di poterne avere presto una conferma visiva magari se venisse riavviata ancora per un po' la webcam in streaming...anch'io vorrei tanto pensare che Ponentino sta bene ed è in zona, ma non vorrei che il volerlo così tanto mi facesse illudere..
Will
Senior member
Messaggi: 804
Iscritto il: ven mar 07, 2008 12:14 pm
Località: Genova

Messaggio da Will »

Che bella notizia :D

Un enorme grazie a tutti quelli che in questi giorni sono andati in perlustrazione e ci hanno tenuti costantemente informati !
Niseema

Messaggio da Niseema »

vedo ora che per fare il download della foto vi viene chiesto di digitare il codice con il gattino. è per motivi di sicurezza del sito.... :oops:
Niseema

Messaggio da Niseema »

Mi rendo conto che scaricare da Rapidshare è cosa ardua.

Allora scaricate e salvatevi la foto dal mio disco remoto http://mio.discoremoto.alice.it/feni

Il file si chiama Avvistamento Tati e Ponentino
Ultima modifica di Niseema il dom mag 25, 2008 3:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Freespirit
Senior member
Messaggi: 725
Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
Località: Napoli

Messaggio da Freespirit »

Grazie. Ora sono riuscita a vederla :D
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”