Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri nidi)
- Gabbiano
- Senior member
- Messaggi: 21248
- Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni
- Allegati
-
- ScreenHunter_01 Jan. 13 07.41.jpg (35.38 KiB) Visto 2969 volte
Ultima modifica di Gabbiano il ven gen 13, 2012 7:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- Gabbiano
- Senior member
- Messaggi: 21248
- Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni
oggi non ho visto arrivare il falco nel nido............
Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni
Avete visto che la gheppia dorme sempre in quell'angolo mentre il falco sta nell'angolo più vicino alla cam? 
warbler
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni
Aiutooooooo.....! la fuori è arrivato il falco

ma è arrivato in anticipo

ma è arrivato in anticipo
- Allegati
-
- cl.JPG (27.4 KiB) Visto 2956 volte
-
- cl1.JPG (25.29 KiB) Visto 2956 volte
Picchio
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni
lui non c'è
e io vado..!!!
a staseraaaa........

a staseraaaa........
- Allegati
-
- cl2.JPG (25.95 KiB) Visto 2955 volte
-
- cl3.JPG (25.88 KiB) Visto 2955 volte
-
- cl4.JPG (26.77 KiB) Visto 2955 volte
Picchio
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni
- Allegati
-
- ho.JPG (53.27 KiB) Visto 2948 volte
Picchio
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni
Lo scambio tra il gheppio e il falco che continua è molto divertente, anche perché non penso succeda niente di male.. 
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni
Nemmeno io solo che, alla fine, credo che il falco prenderà possesso del nido al 100% semplicemente perché la sua stagione riproduttiva comincia prima di quella del gheppio 
warbler
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni
Giustissimo!
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: Falchi pellegrini in Olanda (Zwolle, Eemsmond e altri ni
- Allegati
-
- hc1.jpg (19.11 KiB) Visto 2924 volte
-
- hc11.jpg (20.13 KiB) Visto 2924 volte
-
- hc12.jpg (21.27 KiB) Visto 2924 volte
-
- hc13.jpg (21.04 KiB) Visto 2924 volte
-
- hc2.jpg (14.52 KiB) Visto 2924 volte
Picchio
