Album fotografico

marian53
Senior member
Messaggi: 728
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:36 pm
Località: Nederland

Re: Album fotografico

Messaggio da marian53 »

Immagine
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: Album fotografico

Messaggio da Sandro »

:group: :l0l: :l0l: :l0l:
Allegati
cl.JPG
cl.JPG (66.43 KiB) Visto 4523 volte
cl1.JPG
cl1.JPG (69.04 KiB) Visto 4523 volte
Avatar utente
Barbara85
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer apr 11, 2012 7:22 pm
città di residenza: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Barbara85 »

Belle foto!! :coolyea:

Certo che quella lucertola stecchita in fondo a sinistra mi fa un po' senso.. :S
Avatar utente
Barbara85
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer apr 11, 2012 7:22 pm
città di residenza: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Barbara85 »

Spulciamento in corso.. :eheh: :p:
Allegati
aa.jpg
aa.jpg (19.5 KiB) Visto 4513 volte
Avatar utente
Barbara85
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer apr 11, 2012 7:22 pm
città di residenza: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Barbara85 »

:okok:
Allegati
Clipboard10.jpg
Clipboard10.jpg (46.68 KiB) Visto 4513 volte
Avatar utente
Barbara85
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer apr 11, 2012 7:22 pm
città di residenza: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Barbara85 »

:fifi:
Allegati
Clipboard14.jpg
Clipboard14.jpg (42.35 KiB) Visto 4512 volte
Clipboard12.jpg
Clipboard12.jpg (37.75 KiB) Visto 4512 volte
Avatar utente
Barbara85
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer apr 11, 2012 7:22 pm
città di residenza: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Barbara85 »

Change! :)
Allegati
Clipboard02.jpg
Clipboard02.jpg (37.3 KiB) Visto 4508 volte
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: Album fotografico

Messaggio da Sandrobico »

:group: :group:

COMPLIMENTI A SANDRO , DUE FOTO B E L L I S S I M E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riesci sempre a cogliere l'attimo bravooooooooooooooooooo
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: Album fotografico

Messaggio da Sandro »

Sandrobico ha scritto::group: :group:

COMPLIMENTI A SANDRO , DUE FOTO B E L L I S S I M E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riesci sempre a cogliere l'attimo bravooooooooooooooooooo
:timido: :thanks: :thanks:
Avatar utente
Barbara85
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer apr 11, 2012 7:22 pm
città di residenza: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Barbara85 »

:l0l:
Allegati
vv.jpg
vv.jpg (53.71 KiB) Visto 4469 volte
Avatar utente
Barbara85
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer apr 11, 2012 7:22 pm
città di residenza: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Barbara85 »

:) Bella!!
Allegati
jj.jpg
jj.jpg (47.52 KiB) Visto 4450 volte
kk.jpg
kk.jpg (48.47 KiB) Visto 4450 volte
Avatar utente
Barbara85
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer apr 11, 2012 7:22 pm
città di residenza: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Barbara85 »

Lui le ha portato da mangiare e voleva darle il cambio per la cova ma lei non ha voluto lasciare le uova. :)
Allegati
rr.jpg
rr.jpg (51.51 KiB) Visto 4448 volte
ss.jpg
ss.jpg (53.32 KiB) Visto 4448 volte
Avatar utente
Barbara85
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer apr 11, 2012 7:22 pm
città di residenza: Roma

Re: Album fotografico

Messaggio da Barbara85 »

Povera lucertola.. :S
Allegati
lucertola.jpg
lucertola.jpg (56.47 KiB) Visto 4448 volte
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: Album fotografico

Messaggio da Sandro »

:)
Allegati
ics.JPG
ics.JPG (50.98 KiB) Visto 4431 volte
Avatar utente
Stefy
Senior member
Messaggi: 1490
Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
città di residenza: Bologna
Località: Bologna

Re: Album fotografico

Messaggio da Stefy »

gnam
cam1.jpg
cam1.jpg (49.16 KiB) Visto 4405 volte
cam.jpg
cam.jpg (47.13 KiB) Visto 4405 volte
Rispondi

Torna a “Claudia e Ics”