Album fotografico
- Stefy
- Senior member
- città di residenza: Bologna
Re: Album fotografico
ormai è evidente, uno non ce l'ha fatta 
Purtroppo credo che non ci sia molto da fare... tra l'altro io son fuori fino ad oggi pomeriggio.
comunque ho parlato con Giacomo e siamo d'accordo che quando torno, se è ancora vivo, provo a dargli da mangiare io (mi è stato suggerito del cuore).
E' l'ultimo nato e lei non mi sembra che abbia intenzione di aiutarlo..
speriamo di fare in tempo!!
comunque ho parlato con Giacomo e siamo d'accordo che quando torno, se è ancora vivo, provo a dargli da mangiare io (mi è stato suggerito del cuore).
E' l'ultimo nato e lei non mi sembra che abbia intenzione di aiutarlo..
speriamo di fare in tempo!!
Ciao Alessandro, ti ringrazio ancora per aver voluto condividere questa esperienza fantastica
. Purtroppo lo abbiamo visto più di una volta, quando la mamma si rende conto che uno non ce la farà, lo lascia al suo destino. E' sempre duro da vedere e ancora di più da accettare ma, di solito, non hanno medici ed infermieri a portata di mano. Devono investire le forze, spesso notevoli, sui piccoli con una maggiore possibilità di sopravvivenza.
Se fai in tempo e questo piccolo risponde alle tue cure, dire che saremo tutti grati e' veramente poco
.
Se fai in tempo e questo piccolo risponde alle tue cure, dire che saremo tutti grati e' veramente poco
warbler
Ho visto il quarto a zampe in su circa un'ora fa, poi ho chiuso, mi faceva troppa pena......ora ho riguardato e STA DI NUOVO SU CON GLI ALTRI!!!!!!! Speriamo bene 
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
allora... il piccolo è vivo anche se molto debole.
abbiamo deciso di levarlo dal gruppo e di alimentarlo.
ha mangiato, con fatica, ma sono riuscito a farlo mangiare... adesso vediamo come va.
speriamo bene!
abbiamo deciso di levarlo dal gruppo e di alimentarlo.
ha mangiato, con fatica, ma sono riuscito a farlo mangiare... adesso vediamo come va.
speriamo bene!
- Stefy
- Senior member
che sollievo! in bocca al lupo Alessandro!!!! siamo tutti con te!

- Passera
- Site Admin

- città di residenza: Roma
bisogna rimetterlo su in modo che faccia richieste alla mamma,sinceramente ero un po' preoccupata per la differenza di schiusa,,,ali incrociate
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Stefy
- Senior member
lato B 
- Stefy
- Senior member
meno male che lo zoom era già stato ridotto

Si, anch'io ci ho pensato quando si e' schiuso il quinto uovo. Saprendo come crescono, un quinto uovo con 4 voraci pulli davanti deve avere un grande carattere per sopravvivere.
Una GRAZIE enorme ad Alessandro per l'impegno - che lezione per il suo figlio di 7 anni!

Una GRAZIE enorme ad Alessandro per l'impegno - che lezione per il suo figlio di 7 anni!
warbler
...mi dispiace... ma il piccolo non ce l'ha fatta... aveva mangiato, e questo mi aveva fatto ben sperare... ma si è spento piano piano....non apriva più la bocca.. e alla fine ha ceduto.
mi dispiace.. mio figlio era veramente triste... ha voluto fargli una piccola bara con un vecchio vaso di plastica e, insieme a due suoi amici, lo hanno seppellito nel giardino sotto casa.. ha persino fatto una preghiera per il piccolo!
peccato...
mi dispiace.. mio figlio era veramente triste... ha voluto fargli una piccola bara con un vecchio vaso di plastica e, insieme a due suoi amici, lo hanno seppellito nel giardino sotto casa.. ha persino fatto una preghiera per il piccolo!
peccato...
- Roberta
- Senior member
- città di residenza: Roma
Grazie comunque di tutto, siete stati di grande cuore, la vita nel nido continua, un abbraccione al bimbo
- Allegati
-
- gheppioCAJ5FMG5.jpg (25.58 KiB) Visto 4091 volte