The Nottingham peregrines
Re: The Nottingham peregrines
Wow!! Che fortuna! Storm ha superato tutti le difficoltà ed i problemi finora: spero che continuerà ad andare alla grande

warbler
- Gabbiano
- Senior member
- Messaggi: 21248
- Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
- Località: Mestre (Venezia)
Re: The Nottingham peregrines
meno male che l'ho visto nel primo involo....(dopo averlo tanto seguito ....l'avevo perso)
grazie a Anita....
Re: The Nottingham peregrines
http://www.nottinghamshirewildlife.org/ ... egrinecam/
Storm sta volando con i suoi genitori...il 15.6 verrà spenta la cam.....arrivederci all'anno prossimo.....
Storm sta volando con i suoi genitori...il 15.6 verrà spenta la cam.....arrivederci all'anno prossimo.....
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: The Nottingham peregrines
Go Storm, flying high and free!

- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
-
pamela
- Senior member
- Messaggi: 1580
- Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
- Località: casale monferrato AL
Re: The Nottingham peregrines
oggi domenica 10 giugno.
ore 10,30 papa' e' arrivato e si e' fermato al nido e guardava in alto
ore 10,50 va nel nido e dopo un po' arriva mamma e stanno un po' nel nido
poi la mamma e' volata via .
il papa' sta un ancora un po' fino a che in fondo arriva il piccolino dopo vola verso le 11,15 resta solo il piccolo . ma che bello che e' diventato .
sono contenta di avere visto tutta la famiglia che stanno bene.
e' ancora laggiu' peccato che non posso fare foto
ore 10,30 papa' e' arrivato e si e' fermato al nido e guardava in alto
ore 10,50 va nel nido e dopo un po' arriva mamma e stanno un po' nel nido
poi la mamma e' volata via .
il papa' sta un ancora un po' fino a che in fondo arriva il piccolino dopo vola verso le 11,15 resta solo il piccolo . ma che bello che e' diventato .
sono contenta di avere visto tutta la famiglia che stanno bene.
e' ancora laggiu' peccato che non posso fare foto
Ultima modifica di pamela il dom giu 10, 2012 11:39 am, modificato 1 volta in totale.
- Gabbiano
- Senior member
- Messaggi: 21248
- Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
- Località: Mestre (Venezia)
Re: The Nottingham peregrines
grazie Pamela per le belle notizie !!!
non ero qui altrimenti avrei fatto le foto
sta bene il piccolo (piccolo si fa per dire) e ormai vola libero e con sicurezza...... 
non ero qui altrimenti avrei fatto le foto
-
Dieffe
- Senior
- Messaggi: 232
- Iscritto il: mar mag 01, 2012 7:09 pm
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: The Nottingham peregrines
- Allegati
-
- Mrs-MrP.jpg (51.38 KiB) Visto 2276 volte
-
- Mr-MrsP.jpg (50.38 KiB) Visto 2276 volte
- Gabbiano
- Senior member
- Messaggi: 21248
- Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
- Località: Mestre (Venezia)
Re: The Nottingham peregrines
si vede poco perchè è lontana, ma anche oggi c'è
Re: The Nottingham peregrines
l'ex pullo 
- Allegati
-
- nord1.JPG (35.28 KiB) Visto 2258 volte
-
- nord2.JPG (53.07 KiB) Visto 2258 volte
