in attesa della deposizione
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- alice (10).jpg (31.07 KiB) Visto 3018 volte
-
- alice (9).jpg (28.83 KiB) Visto 3018 volte
-
- alice (8).jpg (28.46 KiB) Visto 3018 volte
-
- alice (6).jpg (28.92 KiB) Visto 3018 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Re: in attesa della deposizione
quanta energia e forza per lo scrape

- Allegati
-
- 45.jpg (25.81 KiB) Visto 3012 volte
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- alice (1).jpg (29.16 KiB) Visto 2982 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- alice (2).jpg (25.95 KiB) Visto 2972 volte
-
- alice (1).jpg (26.27 KiB) Visto 2972 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
-
carlo.catoni
- Senior
- Messaggi: 299
- Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:41 am
Re: in attesa della deposizione
Oggi abbiamo attivato lo streaming!
-
pamela
- Senior member
- Messaggi: 1580
- Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
- Località: casale monferrato AL
Re: in attesa della deposizione
GRAZIE CARLO
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- ScreenHunter_01 02-Feb-13 09.55.45.jpg (55.67 KiB) Visto 2938 volte
-
- ScreenHunter_02 02-Feb-13 09.56.37.jpg (53.56 KiB) Visto 2938 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- ScreenHunter_07 02-Feb-13 15.40.10.jpg (62.38 KiB) Visto 2929 volte
-
- ScreenHunter_08 02-Feb-13 15.41.47.jpg (68.24 KiB) Visto 2929 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).

