in attesa della deposizione

Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Nuri945 »

:coolyea:
DanielaImmagine
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Passera »

alice (4).jpg
alice (4).jpg (30.15 KiB) Visto 3018 volte
alice (4).jpg
alice (4).jpg (30.15 KiB) Visto 3018 volte
alice (4).jpg
alice (4).jpg (30.15 KiB) Visto 3018 volte
Allegati
alice (10).jpg
alice (10).jpg (31.07 KiB) Visto 3018 volte
alice (9).jpg
alice (9).jpg (28.83 KiB) Visto 3018 volte
alice (8).jpg
alice (8).jpg (28.46 KiB) Visto 3018 volte
alice (6).jpg
alice (6).jpg (28.92 KiB) Visto 3018 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
randj
Senior member
Messaggi: 869
Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
città di residenza: Isernia
Località: Isernia (IS)
Contatta:

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da randj »



:group:
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandro »

quanta energia e forza per lo scrape :brav: :brav: :brav:
Allegati
45.jpg
45.jpg (25.81 KiB) Visto 3012 volte
Terka
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: sab mar 05, 2011 11:32 am
Località: Polonia

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Terka »

:group: :love1:
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandro »

:love:
Allegati
61.jpg
61.jpg (27.86 KiB) Visto 2983 volte
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Passera »

alice.jpg
alice.jpg (29.25 KiB) Visto 2982 volte
Allegati
alice (1).jpg
alice (1).jpg (29.16 KiB) Visto 2982 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Passera »

alice.jpg
alice.jpg (25.94 KiB) Visto 2972 volte
Allegati
alice (2).jpg
alice (2).jpg (25.95 KiB) Visto 2972 volte
alice (1).jpg
alice (1).jpg (26.27 KiB) Visto 2972 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
carlo.catoni
Senior
Messaggi: 299
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:41 am

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da carlo.catoni »

Oggi abbiamo attivato lo streaming!
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da pamela »

GRAZIE CARLO
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

:fifi:
Allegati
ScreenHunter_01 02-Feb-13 09.55.45.jpg
ScreenHunter_01 02-Feb-13 09.55.45.jpg (55.67 KiB) Visto 2938 volte
ScreenHunter_02 02-Feb-13 09.56.37.jpg
ScreenHunter_02 02-Feb-13 09.56.37.jpg (53.56 KiB) Visto 2938 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

:fifi:
Allegati
ScreenHunter_07 02-Feb-13 15.40.10.jpg
ScreenHunter_07 02-Feb-13 15.40.10.jpg (62.38 KiB) Visto 2929 volte
ScreenHunter_08 02-Feb-13 15.41.47.jpg
ScreenHunter_08 02-Feb-13 15.41.47.jpg (68.24 KiB) Visto 2929 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Bloccato

Torna a “Alice e Virgilio 2013”