in attesa della deposizione

Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandro »

:love:
Allegati
v1.JPG
v1.JPG (31.77 KiB) Visto 2874 volte
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Nuri945 »

:ya: :ya:
DanielaImmagine
Terka
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: sab mar 05, 2011 11:32 am
Località: Polonia

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Terka »

Immagine :love1:
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandro »

:love: :love: :love:
Allegati
15.JPG
15.JPG (52.19 KiB) Visto 2845 volte
16.JPG
16.JPG (48.75 KiB) Visto 2845 volte
17.JPG
17.JPG (53.08 KiB) Visto 2845 volte
18.JPG
18.JPG (48.91 KiB) Visto 2845 volte
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

Ultima modifica di Sandrobico il dom feb 03, 2013 5:59 pm, modificato 1 volta in totale.
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
randj
Senior member
Messaggi: 869
Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
città di residenza: Isernia
Località: Isernia (IS)
Contatta:

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da randj »


:love:
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

:fifi:
Allegati
Virgilio.jpg
Virgilio.jpg (49.93 KiB) Visto 2813 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandro »

:love:
Allegati
aa1.JPG
aa1.JPG (47.19 KiB) Visto 2811 volte
aa.JPG
aa.JPG (42.62 KiB) Visto 2811 volte
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Nuri945 »

:group: :group:
DanielaImmagine
Terka
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: sab mar 05, 2011 11:32 am
Località: Polonia

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Terka »

Immagine
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

Ultima modifica di Sandrobico il mer feb 06, 2013 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

:fifi:
Allegati
Immagine.jpg
Immagine.jpg (53.2 KiB) Visto 2773 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Bloccato

Torna a “Alice e Virgilio 2013”