in attesa della deposizione
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- 3.JPG (46.19 KiB) Visto 5568 volte
-
- 4.JPG (50.14 KiB) Visto 5568 volte
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- ScreenHunter_12 28-Feb-13 09.38.59.jpg (73.85 KiB) Visto 5566 volte
-
- ScreenHunter_13 28-Feb-13 09.41.54.jpg (78.48 KiB) Visto 5566 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- ScreenHunter_21 28-Feb-13 10.15.18.jpg (75.14 KiB) Visto 5561 volte
-
- ScreenHunter_22 28-Feb-13 10.15.29.jpg (77.73 KiB) Visto 5561 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- ScreenHunter_12 28-Feb-13 14.48.50.jpg (42.26 KiB) Visto 5538 volte
-
- ScreenHunter_02 28-Feb-13 14.02.20.jpg (43.47 KiB) Visto 5543 volte
Ultima modifica di Sandrobico il gio feb 28, 2013 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- aria2 (6).jpg (51.21 KiB) Visto 5536 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: in attesa della deposizione
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- a.JPG (73.48 KiB) Visto 5524 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Re: in attesa della deposizione
Ciao a tutti !!! Dai, che con il mio rientro arriveranno anche le UOVA !!! 
Re: in attesa della deposizione
- Allegati
-
- 1.jpg (49.2 KiB) Visto 5496 volte
-
- 2.JPG (59.44 KiB) Visto 5496 volte
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: in attesa della deposizione
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: in attesa della deposizione
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)