Berte maggiori 2013

Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Nuri945 »

quoto Vito :ave:
DanielaImmagine
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Colibrì67 »

Milutess ha scritto:Bertina, sono tornata!!!
Sai, il pensiero di te mi ha aiutata, come mi hanno aiutato i tanti pensieri carini e dolci che le zie e zii hanno avuto per me, per incoraggiarmi.
Vedi tu come è la vita... inizi a seguire un nido e poco tempo dopo ti ritrovi con nuove amiche, nuovi amici, così cari che i loro gesti ti commuovono...
Sai che mi lasciavano messaggini da parte tua??? E io, che credo ancora nelle favole, immaginavo fossi tu a lasciarli... ma non lo dico che sapevo arrivassero da loro, lo teniamo come nostro segreto, vero???
Ti ho anche sognata una notte che ero in ospedale... :love1:
Ora sono a casa... il malefico se n'è andato, sciò! Via! Il linfonodo è sano e tra 20/30 giorni ci sarà il risultato dell'istologico, ma il chirurgo è positivo (e pure io) dice che ci sono 9 possibilità su 10 che NON debba fare la chemioterapia... Che te ne pare??? :group:
Oggi mi sono guardata... ho guardato... che ti devo dire... l'impatto è forte... la cicatrice è lunghissima, è stato come guardare al corpo di un'altra... un lato è come sempre, l'altro no... beh... l'accettazione sarà un lavoro che dovrò fare giornalmente, avendo come pensiero costante che il malefico ora non è più parte di me.
Sai, noi femmine umane al seno ci teniamo proprio tanto, lo sfoggiamo, per piccolo che magari possa essere è un segno visibile della nostra femminilità e con l'abbigliamento cerchiamo di evidenziarlo, di renderlo sempre più attraente ai nostri occhi e agli occhi dei maschietti.
Siamo fissate dici? Ma noi non abbiamo piume che ci permettono di essere più belle, attraenti e così ci arrangiamo con quello che abbiamo! :fifi:
Comunque non sarà un lavoro facile, ma neanche impossibile, gusto?
Sai, la tua madrina nella vita ha già affrontato prove molto difficili, a volte si è un po' persa, ma ha sempre ritrovato poi la strada di casa ed è arrivata infine a te così, un po' pazzerella, sognatrice, una che si commuove per un nonnulla, che ama la vita in tutte le sue forme e colori, quindi saprà affrontare anche questa nuova traversata, perchè intorno a sé ha tanto amore, che arriva anche dalle zie e zii che tu conosci...

Bertina, tu continui ad essere il mio talismano, il mio esempio zen, e stai tranquilla... seguo altre webcam con affetto, ma l'amore che ho provato per te è unico perchè sei arrivata a me proprio nel momento giusto, il momento in cui avevo bisogno di qualcuno che allontanasse da me i pensieri dal malefico.
Tu, con il tuo essere piumoso, hai fatto quello e ancora oggi, a due mesi dalla dismissione della tua cam, continui ad essere il mio talismano.
La tua madrina.
Ti adoro Ciccia :cuori: :cuori: :cuori:
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da unfalcovolava »

accidenti..... cara madrina.... che dirti? niente.... solo un grosso abbraccio!!!!!!! e ricordati siamo tutti con te... una parte della tua piccola copertina :emo_pic_18:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6143
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Passera »

grande Milutess...la forza che ci infondiamo in certi momenti e' fatta della robustezza delle ali per volare dei nostri amici...vola...siamo con te!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Niseema

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Niseema »

E' bello che questo forum abbia acquisito una madrina come Milutess :love1:
Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Milutess »

Buon Natale Bertina!
Questa sera si scartano i regali ma tu di regali me ne hai fatti tanti, ogni giorno da che ti ho vista per la prima volta sino a che, bagnata per la pioggia che ha accompagnato la tua prima uscita, ti abbiamo salutata tutti per l'ultimo collegamento.
Mi hai regalato zie che, tramite te, mi lasciano messaggi che pochi hanno la fortuna di ricevere, mi hai regalato amiche dal cuore grande (amiche di nido), mi hai regalato tempo passato senza pensieri, mi hai regalato un sorriso ogni volta che penso a te...
Piccola amica pennuta, grazie perchè tu sei stata il mio Babbo Natale anticipato, hai esaudito desideri nei modi e nei tempi perfetti.
Mando a te, che sei lontana, il mio pensiero più tenero e mi troverai lì, il prossimo anno, ad aspettare il tuo ritorno! :love1:

E per chi passa di qua... Buon Natale, che siano giorni nei quali chi ti vuole bene ti sia accanto. AUGURIIIIIIII!!! :group:

P.S. Amici di Birdcam... grazie per avermi regalato Bertina! :love1:
Allegati
Bertina e gli amici!
Bertina e gli amici!
vre.JPG (45.08 KiB) Visto 6148 volte
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Colibrì67 »

Milutess ha scritto:Buon Natale Bertina!
Questa sera si scartano i regali ma tu di regali me ne hai fatti tanti, ogni giorno da che ti ho vista per la prima volta sino a che, bagnata per la pioggia che ha accompagnato la tua prima uscita, ti abbiamo salutata tutti per l'ultimo collegamento.
Mi hai regalato zie che, tramite te, mi lasciano messaggi che pochi hanno la fortuna di ricevere, mi hai regalato amiche dal cuore grande (amiche di nido), mi hai regalato tempo passato senza pensieri, mi hai regalato un sorriso ogni volta che penso a te...
Piccola amica pennuta, grazie perchè tu sei stata il mio Babbo Natale anticipato, hai esaudito desideri nei modi e nei tempi perfetti.
Mando a te, che sei lontana, il mio pensiero più tenero e mi troverai lì, il prossimo anno, ad aspettare il tuo ritorno! :love1:

E per chi passa di qua... Buon Natale, che siano giorni nei quali chi ti vuole bene ti sia accanto. AUGURIIIIIIII!!! :group:

P.S. Amici di Birdcam... grazie per avermi regalato Bertina! :love1:
Auguri Ciccia.......(la tua amica di nido) :cuori:
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da unfalcovolava »

:cuori: :cuori: :cuori: auguri cara..... :love1: (un'altra amica di nido) :gossip:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Vito
Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:32 pm
città di residenza: Provincia di Lecco
Località: Prov. Lecco

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Vito »

Cara Milutess,un grande abbraccio :cuori: :ciau:

Vito
Avatar utente
Milutess
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3379
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:38 pm
città di residenza: Grugliasco TO

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Milutess »

Bertina, guarda cosa mi è arrivato per posta poco fa!!!
Dopo aver letto il biglietto già lacrime di commozione, aperto il pacchetto sono letteralmente scoppiata a piangere dalla commozione!
Chi lo avrebbe mai pensato... inizi guardando un nido e ti ritrovi tre amiche di nido che, lontane una dall'altra, organizzano questa sorpresa meravigliosa.
Ora ho un sorriso che va da parte a parte, e la lacrimuccia che è lì, all'angolo dell'occhio...
Tre amiche di nido che dal Friuli, dalla Sardegna e dal Lazio hanno tramato per farmi la sorpresa... pensa che per avere il mio indirizzo una di loro si è inventata una vacanza in Africa per poter poi mandare una cartolina... tu dirai, perchè l'Africa? Perchè se io sognavo di poter venire a Linosa per poterti vedere, lei sogna di poter andare in Africa a vedere il suo Puffolo... ognuna di noi ha un piccolo pennuto nel cuore che segue con amore, apprensione, proprio come una zia attenta e premurosa.
Ora ho una tazza con te sopra, mia piccola amica, a ricordarmi che sparse per l'Italia ho tre amiche di nido meravigliose!
Buon Anno Bertina, che il nuovo anno regali a noi tutte sorrisi, calore, affetto, e che magari ci permetta di incontrarci! :group:
Allegati
P1090122-004.JPG
P1090122-004.JPG (76.94 KiB) Visto 6120 volte
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da unfalcovolava »

:gossip: ragà è stata dura ma ce l'abbiamo fatta!!! W Bertina!!! :love1:
e poi uff.... mi fai scendere la lacrimuccia pure a me.... :wink:
un abbraccio ed un salutone a tutti.... anche a tutti gli altri zii del forum che tra un po' ci cacceranno a pedate!!!!!! :fifi:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Nuri945 »

siete splendide :clap: :clap: :clap:
DanielaImmagine
Avatar utente
Pipistrello
Senior
Messaggi: 258
Iscritto il: ven giu 17, 2011 8:55 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Pipistrello »

Ragazze che bella sorpresa che avete fatto a Luisa! BRAVISSIME! :brav: :group: :brav:
Mai più vero di quello che riesce a fare un pennuto Amico!
AUGURI a tutti e che tutti i nostri sogni migliori in questo 2014 si possano realizzare.
:brav: :group: :brav:
Bat-Stefania
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da Colibrì67 »

....oh mamma mia....l'ho inventata bella per avere l'indirizzo e tu felice per me che andavo in Africa....mi piacerebbe..... per adesso godo della tua gioia Ciccia.......eh si ce l'abbiamo fatta Unfalcovolava.....vi voglio bene <3
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 828
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:01 pm
città di residenza: roma

Re: Berte maggiori 2013

Messaggio da unfalcovolava »

:beer: colibrì :beer:
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Bloccato

Torna a “Berte Maggiori 2013”