Devo dire che questo anello mi sta facendo intrippare (per i non romani, mi coinvolge molto)..
ho fatto un po' di foto oggi, collegandomi in remoto ed ho preso anche le varie foto dal forum dove si intralegge qualcosa..
allora, cosa sappiamo finora:
l'anello è al contrario
inizia per C (perché tutti iniziano per C!) e dopo dovrebbe avere un'altra lettera, che non mi pare si sia mai letta. Può essere F, J oppure essere assente (sarebbe vecchio, in tal caso, probabile visto che è consumato).
con le foto di oggi, mi sento sicuro di poter dire che
Finisce sicuramente per 0
c'è un 2 da qualche parte, seguito da, forse, un 8 o un altro numero simile (uno con la pancia bassa a sinistra, quindi 6 o 8)
c'è un 8 (quasi sicuro) che precede lo 0, che credo sia quello dopo il due.. quindi in teoria finisce per 280
vi allego le varie foto ottenute oggi ed i giorni scorsi da alcuni di voi..
Tornado al discorso, essendo l'ultimo numero sicuramente uno 0
ed essendoci un 2 ed un 8 c'é solo un falco papabile..
tra l'altro, se è vero che ci sono buoni indizi che prima ci sia un 4 e prima ancora un 1....
dai Fra, ti lascio l'onore!
Sempre a guardare gli altri nidi, e qui vengono solo per rimuginare sugli anelli... adesso faccio io un bello scherzo alle zie e agli zii e lascio le uova sole solette..
gentilissimo carlo catoni,la ringrazio per l'onore lasciatomi...
anche perche' dai miei vecchi smanettamenti... usciva solo un nome...da mio fantasioso cappello a cilindroooo:
BRICIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)