Martin Pescatore Olanda
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Martin Pescatore Olanda
.....ma qui piovono uova
saranno state dentro il buco o le starà deponendo adesso??????
- Allegati
-
- Cattura4.JPG (26.63 KiB) Visto 3603 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Martin Pescatore Olanda
....lei sbatte il becco...rigurgita il cibo ed entra dentro il buco......ma le uova sono fuori
non ci capisco più niente....
- Allegati
-
- Cattura.JPG (25.97 KiB) Visto 3603 volte
-
- Cattura1.JPG (25.52 KiB) Visto 3603 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- giovannaviiz
- Senior member
- Messaggi: 406
- Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
- Località: Pesaro
Re: Martin Pescatore Olanda
direi che si sono messi d'impegno
secondo me le uova le sta facendo adesso, questa mattina l'ho osservata e secondo me stava facendo il terzo, anche se materialmente non ho visto perchè dovevo andare a lavorare.
cosa facciano in fondo al buco è un mistero, avranno una dispensa?
comunque se non cambiano ancora i pulcini li vedremo uscire dal guscio in diretta.
secondo me le uova le sta facendo adesso, questa mattina l'ho osservata e secondo me stava facendo il terzo, anche se materialmente non ho visto perchè dovevo andare a lavorare.
cosa facciano in fondo al buco è un mistero, avranno una dispensa?
comunque se non cambiano ancora i pulcini li vedremo uscire dal guscio in diretta.
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Martin Pescatore Olanda
...già...speriamo non li portino nel buco...adesso è sulle uova 
- Allegati
-
- Cattura1.JPG (24.26 KiB) Visto 3597 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Martin Pescatore Olanda
....c'è nè sarà un quarto qui sotto... 
- Allegati
-
- Cattura.JPG (24.27 KiB) Visto 3594 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Martin Pescatore Olanda
...fermi a tre

- Allegati
-
- Cattura.JPG (26.22 KiB) Visto 3593 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- giovannaviiz
- Senior member
- Messaggi: 406
- Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
- Località: Pesaro
- giovannaviiz
- Senior member
- Messaggi: 406
- Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
- Località: Pesaro
Re: Martin Pescatore Olanda
oggi li ho osservati meglio, il buco in fondo non è una parte del nido ma è l'uscita!
infatti guardando la foto delle quattro uova si vede che dal buco entra un raggio di sole che si riflette poi sulla parete opposta. prima sono stata veloce nel cambio di cam e ho visto la femmina infilarsi nel buco e subito uscire fuori all'apero
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Martin Pescatore Olanda
....e brava Giovannaviizgiovannaviiz ha scritto:![]()
oggi li ho osservati meglio, il buco in fondo non è una parte del nido ma è l'uscita!
infatti guardando la foto delle quattro uova si vede che dal buco entra un raggio di sole che si riflette poi sulla parete opposta. prima sono stata veloce nel cambio di cam e ho visto la femmina infilarsi nel buco e subito uscire fuori all'apero![]()
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Martin Pescatore Olanda
- Allegati
-
- Cattura.JPG (26.06 KiB) Visto 3584 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- giovannaviiz
- Senior member
- Messaggi: 406
- Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
- Località: Pesaro
Re: Martin Pescatore Olanda
benissimo! mi sa che adesso ha iniziato a covarli...
- Allegati
-
- 21c.JPG (28.42 KiB) Visto 3582 volte
- giovannaviiz
- Senior member
- Messaggi: 406
- Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
- Località: Pesaro
Re: Martin Pescatore Olanda
gli ha appena portato la merenda (pesce) 
- Allegati
-
- PESCE.JPG (35.66 KiB) Visto 3577 volte
- giovannaviiz
- Senior member
- Messaggi: 406
- Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
- Località: Pesaro
Re: Martin Pescatore Olanda
ma dove vorranno arrivare?! poi valle a sfamare tutte queste bocche!
- Allegati
-
- 6.JPG (32.91 KiB) Visto 3572 volte
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Martin Pescatore Olanda
....buongiorno.....leggevo da poco che poi le uova non si schiudono tutte......forse ne fanno tante per riservagiovannaviiz ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dove vorranno arrivare?! poi valle a sfamare tutte queste bocche!
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- giovannaviiz
- Senior member
- Messaggi: 406
- Iscritto il: ven giu 10, 2011 2:22 pm
- Località: Pesaro
Re: Martin Pescatore Olanda
Grazie Colibri67, e si staremo a vedere..Colibrì67 ha scritto:....buongiorno.....leggevo da poco che poi le uova non si schiudono tutte......forse ne fanno tante per riservagiovannaviiz ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dove vorranno arrivare?! poi valle a sfamare tutte queste bocche!possono arrivare a deporne fino a dieci!!!Ma generalmente si fermano a 5 o 6.....la nostra Martina che farà????