Aquila nera in Africa
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Aquila nera in Africa
Merenda time....
- Allegati
-
- cattura41.JPG (38.94 KiB) Visto 3178 volte
-
- Cattura42.JPG (35.22 KiB) Visto 3178 volte
-
- Cattura43.JPG (36.61 KiB) Visto 3178 volte
-
- Cattura44.JPG (38.96 KiB) Visto 3178 volte
-
- Cattura45.JPG (39.67 KiB) Visto 3178 volte
-
- Cattura46.JPG (39.01 KiB) Visto 3178 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Aquila nera in Africa
.
- Allegati
-
- Cattura12.JPG (36.98 KiB) Visto 3177 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Aquila nera in Africa
...è di una bellezza unica <3
- Allegati
-
- Cattura9.JPG (49.57 KiB) Visto 3175 volte
-
- Cattura10.JPG (45.2 KiB) Visto 3175 volte
-
- Cattura11.JPG (45.05 KiB) Visto 3175 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- lucky6550
- Senior member
- Messaggi: 703
- Iscritto il: lun nov 26, 2012 1:12 pm
- città di residenza: alessandria
Re: Aquila nera in Africa
Simply wonderful !!
Luciano .
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Aquila nera in Africa
- Allegati
-
- Cattura4.JPG (46.49 KiB) Visto 3163 volte
-
- Cattura5.JPG (47.03 KiB) Visto 3163 volte
-
- Cattura6.JPG (46.25 KiB) Visto 3163 volte
-
- Cattura7.JPG (48.77 KiB) Visto 3163 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Aquila nera in Africa
Dalla pagina fb.
Il nome di The Black Aquilotto:
Ogni anno del ciclo di allevamento Black Eagle teniamo un concorso dove gli spettatori possono "nominare il pulcino". Quest'anno, invece, saremo omaggio a un uomo che era in prima linea di fare in modo che ogni anno eravamo tutti in grado di guardare questi magnifici uccelli.
Jon Oliver, Amministratore Delegato di Africam.com purtroppo scomparso pochi giorni prima del pulcino di Emoyeni è nato nel giugno 2014. Pertanto, pensiamo che sia giusto che questo aquilotto deve essere denominato "Jono", che è quello che è sempre stato chiamato da i suoi amici e la famiglia.
Il lavoro di Jon con il progetto Black Aquilotto negli ultimi cinque anni, è stata veramente all'avanguardia. Ha lavorato instancabilmente per assicurarsi che ogni anno il progetto, e la fotocamera dal vivo utilizzato per monitorare esso, sarebbe stato un successo.
I suoi contributi al progetto Black Eagle saranno dolorosamente perso, ma sappiamo che la sua memoria continuerà a vivere attraverso il bambino aquilotto di Emoyeni, "Jono".
Il nome di The Black Aquilotto:
Ogni anno del ciclo di allevamento Black Eagle teniamo un concorso dove gli spettatori possono "nominare il pulcino". Quest'anno, invece, saremo omaggio a un uomo che era in prima linea di fare in modo che ogni anno eravamo tutti in grado di guardare questi magnifici uccelli.
Jon Oliver, Amministratore Delegato di Africam.com purtroppo scomparso pochi giorni prima del pulcino di Emoyeni è nato nel giugno 2014. Pertanto, pensiamo che sia giusto che questo aquilotto deve essere denominato "Jono", che è quello che è sempre stato chiamato da i suoi amici e la famiglia.
Il lavoro di Jon con il progetto Black Aquilotto negli ultimi cinque anni, è stata veramente all'avanguardia. Ha lavorato instancabilmente per assicurarsi che ogni anno il progetto, e la fotocamera dal vivo utilizzato per monitorare esso, sarebbe stato un successo.
I suoi contributi al progetto Black Eagle saranno dolorosamente perso, ma sappiamo che la sua memoria continuerà a vivere attraverso il bambino aquilotto di Emoyeni, "Jono".
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Roberta
- Senior member
- Messaggi: 1102
- Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:46 pm
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Aquila nera in Africa
- Allegati
-
- Jono187a.JPG (33.55 KiB) Visto 3154 volte
-
- Jono187b.JPG (36.88 KiB) Visto 3154 volte
-
- Jono187c.JPG (36.08 KiB) Visto 3154 volte
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Aquila nera in Africa
Jono 
- Allegati
-
- Cattura.JPG (50.94 KiB) Visto 3147 volte
-
- Cattura1.JPG (51.73 KiB) Visto 3147 volte
-
- Cattura2.JPG (51.12 KiB) Visto 3147 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Aquila nera in Africa
...è arrivata Emo ed è ora di colazione......
- Allegati
-
- Cattura.JPG (46.14 KiB) Visto 3140 volte
-
- Cattura1.JPG (46.09 KiB) Visto 3140 volte
-
- Cattura2.JPG (40.86 KiB) Visto 3140 volte
-
- Cattura3.JPG (43.53 KiB) Visto 3140 volte
-
- Cattura4.JPG (40.28 KiB) Visto 3140 volte
-
- Cattura5.JPG (41.41 KiB) Visto 3140 volte
-
- Cattura6.JPG (41.94 KiB) Visto 3140 volte
-
- Cattura7.JPG (44.67 KiB) Visto 3140 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Aquila nera in Africa
....volata via.... 
- Allegati
-
- Immagine.jpg (89.23 KiB) Visto 3139 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Roberta
- Senior member
- Messaggi: 1102
- Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:46 pm
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Aquila nera in Africa
- Allegati
-
- Jono217a.JPG (38.06 KiB) Visto 3134 volte
-
- Jono217b.JPG (39.08 KiB) Visto 3134 volte
Re: Aquila nera in Africa
Come è cresciuto il pullino - anzi ormai pullone 
Gli stanno già spuntando le prime piume scure
Gli stanno già spuntando le prime piume scure
Gli ospiti del mio giardino! http://goo.gl/uCC8Qi
I falchi della lanterna di Genova http://goo.gl/AHQM5H
Uccelli liguri http://birdcam.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=6470
I falchi della lanterna di Genova http://goo.gl/AHQM5H
Uccelli liguri http://birdcam.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=6470
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Aquila nera in Africa
....bellino....... 
- Allegati
-
- Cattura7.JPG (39.25 KiB) Visto 3122 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Aquila nera in Africa
.
- Allegati
-
- Cattura.JPG (43.35 KiB) Visto 3122 volte
-
- Cattura1.JPG (41.2 KiB) Visto 3122 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell