Album fotografico
Re: Album fotografico

- Allegati
-
- berta2.jpg (50 KiB) Visto 17922 volte
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
- Milutess
- Site Admin
- città di residenza: Grugliasco TO
Io mi sto facendo bello... 

- Allegati
-
- berta2 (6).jpg (46.06 KiB) Visto 17918 volte
-
- berta2 (7).jpg (45.18 KiB) Visto 17918 volte
- Passera
- Site Admin
- città di residenza: Roma
- Allegati
-
- berta2 (3).jpg (47.87 KiB) Visto 17917 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
volato? 

- Milutess
- Site Admin
- città di residenza: Grugliasco TO

Linus è uscito dal nido il 22 ottobre...
Non sapevo, quando ho scattato questa immagine, che sarebbe stata l'ultima volta che lo avrei visto e, come è capitato con Bertina l'anno scorso, nonostante sapessi che mancava oramai poco al suo involo non trovarlo mi ha colta impreparata . Sindrome da nido vuoto in corso!
Linus, che i venti ti siano amici e che i mari sappiano godere dei tuoi voli!
Manchi tanto...

- Colibrì67
- Site Admin
- città di residenza: porto torres
....non l'ho neanche salutato....io sua madrina.....con questa cam che ha fatto veramente i capricci......questo è stato un anno stranissimo....tante cose sono successe....e non è ancora finito.....Buoni voli Linus e saluta anche BertinaMilutess ha scritto:
Linus è uscito dal nido il 22 ottobre...
Non sapevo, quando ho scattato questa immagine, che sarebbe stata l'ultima volta che lo avrei visto e, come è capitato con Bertina l'anno scorso, nonostante sapessi che mancava oramai poco al suo involo mi ha colta impreparata. Sindrome da nido vuoto in corso!
Linus, che i venti ti siano amici e che i mari sappiano godere dei tuoi voli!
Manchi tanto...

"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell