

:D
Mariah le guarda dal lampione


si ripete il grande feeling tra sorelle che c'era anche l'anno scorso in qusto nido....Giovanna ha scritto:Tra sorelle..























Thx, Sophie! :D 
sono confidente perche' ricordo che davanti al palazzo della Kodak c'e' una grande area verde.. ricordate il fiume, la cascata e i prati verdi ... ricordate i giochi di Aura, Rhea Mae e Sabrina sopra il fiume e tra gli alberi (ok ho un po' copiato da un titolo di Hemingway... ma ci stava tutto...Sonia ha scritto:Grazie Gio!
Si, le immagini ora sono meno da vicino, ma è sempre bello osservarle.
Incrociamo anche qua dita delle mani e dei piedi e auguriamoci tutti i voli migliori!!!