Stagione riproduttiva 2016
- Roberta
- Senior member
- Messaggi: 1102
- Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:46 pm
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Stagione riproduttiva 2016
- Allegati
-
- Aria144a.JPG (60.93 KiB) Visto 3399 volte
-
- Aria144b.JPG (61.86 KiB) Visto 3399 volte
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Stagione riproduttiva 2016
Aria vola via e Vento rimane di guardia fim che lei non torna con un rimasuglio di preda...
- Allegati
-
- Cattura1.JPG (51.9 KiB) Visto 3361 volte
-
- Cattura2.JPG (49.45 KiB) Visto 3361 volte
-
- Cattura3.JPG (52.27 KiB) Visto 3361 volte
-
- Cattura4.JPG (48.46 KiB) Visto 3361 volte
-
- Cattura5.JPG (49.1 KiB) Visto 3361 volte
-
- Cattura6.JPG (49.23 KiB) Visto 3361 volte
-
- Cattura7.JPG (44.91 KiB) Visto 3361 volte
-
- Cattura8.JPG (48.14 KiB) Visto 3361 volte
-
- Cattura9.JPG (52.03 KiB) Visto 3361 volte
-
- Cattura10.JPG (51.35 KiB) Visto 3361 volte
-
- Cattura11.JPG (53.73 KiB) Visto 3361 volte
-
- Cattura12.JPG (51.4 KiB) Visto 3361 volte
-
- Cattura13.JPG (50.81 KiB) Visto 3361 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Stagione riproduttiva 2016
0
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Stagione riproduttiva 2016
- Allegati
-
- aria (50).jpg (58.8 KiB) Visto 3359 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Re: Stagione riproduttiva 2016
Li tengono un po' a stecchetto 'sti tre pulcini!
Anche nel video non mi sembra che abbiano mangiato tanto, a meno che lo abbiano fatto prima dell'inizio del filmato.
La preda che si vede nelle ultime foto pare anche a me quella di qualche ora prima, che sembrava un pulcino di cornacchia.
Ma il nome? quest'anno non viene assegnato?
Anche nel video non mi sembra che abbiano mangiato tanto, a meno che lo abbiano fatto prima dell'inizio del filmato.
La preda che si vede nelle ultime foto pare anche a me quella di qualche ora prima, che sembrava un pulcino di cornacchia.
Ma il nome? quest'anno non viene assegnato?
merlo339
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Stagione riproduttiva 2016
i nomi ci sonosono in area discussioni...sono giotto ,michelangelo,raffaello...e dopo mangiato hanno fatto spruzzz
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Re: Stagione riproduttiva 2016
...e con simili nomi era doveroso che iniziassero ad "affrescare" le pareti di casa!Passera ha scritto:i nomi ci sonosono in area discussioni...sono giotto ,michelangelo,raffaello...e dopo mangiato hanno fatto spruzzz
merlo339
Re: Stagione riproduttiva 2016
Di primo mattino al nido...
- Allegati
-
- primo mattino.JPG (50.14 KiB) Visto 3304 volte
merlo339
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6514
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Stagione riproduttiva 2016
"Aria" guarda nervosamente in giro.......forse aspetta Vento.
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6514
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Stagione riproduttiva 2016
arrivata la colazione portata da Vento. Forse preda vecchia?
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Stagione riproduttiva 2016
Bene...le cose migliorano...Vento ha portato una preda già mangiucchiata...quello che non capisco è perche non la porta al nido...ma in fondo al cornicione...Aria è dovuta andare a prenderla...ma almeno inizia a portare qualcosa... 
- Allegati
-
- aria.jpg (63.4 KiB) Visto 3289 volte
-
- aria (1).jpg (63.5 KiB) Visto 3289 volte
-
- aria (2).jpg (66.9 KiB) Visto 3289 volte
-
- Cattura2.JPG (54.74 KiB) Visto 3289 volte
-
- Cattura3.JPG (52.64 KiB) Visto 3289 volte
-
- Cattura4.JPG (54.93 KiB) Visto 3289 volte
-
- Cattura5.JPG (54.83 KiB) Visto 3289 volte
-
- Cattura7.JPG (54.43 KiB) Visto 3289 volte
-
- Cattura8.JPG (54.58 KiB) Visto 3289 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Re: Stagione riproduttiva 2016
La mattina comincia bene! Si mangia bagnati dal sole

- Allegati
-
- Cattura4.JPG (52.79 KiB) Visto 3288 volte
-
- Cattura3.JPG (53.28 KiB) Visto 3288 volte
-
- Cattura2.JPG (54.33 KiB) Visto 3288 volte
-
- Cattura.JPG (54.12 KiB) Visto 3288 volte
merlo339
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6514
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Stagione riproduttiva 2016
hanno mangiato in abbondanza. Brava mamma!
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: Stagione riproduttiva 2016
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Stagione riproduttiva 2016
...mamma è andata a cercare il pranzo e Vento si coccola i pulli 
- Allegati
-
- Cattura3.JPG (50.48 KiB) Visto 3260 volte
-
- Cattura4.JPG (54.3 KiB) Visto 3260 volte
-
- Cattura5.JPG (53.11 KiB) Visto 3260 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell