Pinguini nell'antartico
- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Pinguini nell'antartico
Happy Christmas little chicks !!
- Allegati
-
- ohig-z2-231218.jpg (53.46 KiB) Visto 5719 volte
-
- ohig-pingi2-z.jpg (42.91 KiB) Visto 5719 volte
-
- ohig-n2-251218.jpg (85.81 KiB) Visto 5719 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Re: Pinguini nell'antartico
Merry Christmas




- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Pinguini nell'antartico
- Allegati
-
- ohig-pingi-z.jpg (51.24 KiB) Visto 5709 volte
-
- ohig-pingi2-z.jpg (58.08 KiB) Visto 5709 volte
-
- ohig-pingi2az.jpg (48.52 KiB) Visto 5709 volte
-
- ohig-pingi2.jpg (98.5 KiB) Visto 5709 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Pinguini nell'antartico
- Allegati
-
- ohig-pingi-z.jpg (95.02 KiB) Visto 5702 volte
-
- ohig-pingi2a-z.jpg (63.34 KiB) Visto 5702 volte
-
- ohig-pingi2a.jpg (90.24 KiB) Visto 5702 volte
-
- ohig-pingi2.jpg (92.55 KiB) Visto 5702 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Re: Pinguini nell'antartico
Happy New Year






- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Pinguini nell'antartico
Happy new Year to you too!!
- Allegati
-
- ohig-pingi2-z.jpg (62.3 KiB) Visto 5686 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Pinguini nell'antartico
- Allegati
-
- ohig-n2-030119.jpg (69.04 KiB) Visto 5682 volte
-
- ohig-z2-030119.jpg (67.59 KiB) Visto 5685 volte
-
- ohig-pingi2-z.jpg (53.98 KiB) Visto 5685 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Pinguini nell'antartico
- Allegati
-
- ohig-pingi2-z2.jpg (54.48 KiB) Visto 5678 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Pinguini nell'antartico
Ma come sono cresciuti i gemellini !!
- Allegati
-
- ohig-z2-080119.jpg (55.24 KiB) Visto 5660 volte
-
- ohig-z2-070119.jpg (40.79 KiB) Visto 5660 volte
-
- ohig-pingi2-z.jpg (48.11 KiB) Visto 5660 volte
-
- ohig-pingi2.jpg (67.95 KiB) Visto 5660 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Pinguini nell'antartico
Dove siete tutti ?
- Allegati
-
- ohig-pingi2-z.jpg (65.03 KiB) Visto 5607 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Pinguini nell'antartico
Siamo grandi ! Andiamo in giro !
- Allegati
-
- ohig-z2-100119.jpg (43.63 KiB) Visto 5607 volte
-
- ohig-pingi2.jpg (80.54 KiB) Visto 5607 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Pinguini nell'antartico
- Allegati
-
- ohig-z2-25.jpg (59.45 KiB) Visto 5564 volte
-
- ohig-pingi25-z.jpg (39.19 KiB) Visto 5564 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Re: Pinguini nell'antartico
Bellissimo, rondine






- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Pinguini nell'antartico
Thanks to you for your participation!! 
- Allegati
-
- ohig-web3.jpg (47.49 KiB) Visto 5553 volte
-
- ohig-pingi2-z273.jpg (56.51 KiB) Visto 5553 volte
-
- ohig-pingi2-z272.jpg (57.01 KiB) Visto 5553 volte
-
- ohig-z2-270119.jpg (56.56 KiB) Visto 5553 volte
-
- ohig-pingi2-z.jpg (63.55 KiB) Visto 5553 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Pinguini nell'antartico
- Allegati
-
- ohig-pingi2-z30.jpg (73.37 KiB) Visto 5541 volte
-
- ohig-pingi2-30z.jpg (76.42 KiB) Visto 5541 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo