Si parteee
-
- Senior member
- città di residenza: roma
Re: Si parteee
Buongiorno a tutti. Volevo solo dire che da quando questo nido e quello di Alex e Vergine trasmettono - credo con youtube - non riesco più a postare immagini. Qualcuno sa dirmi come fare? Tra l'altro al nido di Vergine non si vedono bene le uova ma si vede bene la scritta ACEA. Grazie
-
- Senior member
- città di residenza: Lanuvio
Ciao Maria Luisa, personalmente sto col cellulare quindi posso fare gli screenshot se voglio salvare un'immagine in un video, non so se ci sono altri metodimaria luisa ha scritto: ↑dom mar 15, 2020 7:20 am Buongiorno a tutti. Volevo solo dire che da quando questo nido e quello di Alex e Vergine trasmettono - credo con youtube - non riesco più a postare immagini. Qualcuno sa dirmi come fare? Tra l'altro al nido di Vergine non si vedono bene le uova ma si vede bene la scritta ACEA. Grazie
-
- Senior member
Grazie Beatrice ci proverò. Io seguo il sito dal computer.
-
- donatore
- città di residenza: Roma
Si può aggiungere al browser un'estensione che aggiunge un bottone per scaricare immagini da video Youtube.maria luisa ha scritto: ↑dom mar 15, 2020 7:20 am Buongiorno a tutti. Volevo solo dire che da quando questo nido e quello di Alex e Vergine trasmettono - credo con youtube - non riesco più a postare immagini. Qualcuno sa dirmi come fare? Tra l'altro al nido di Vergine non si vedono bene le uova ma si vede bene la scritta ACEA. Grazie
Questo per chi usa Google Chrome, e questo per chi usa Firefox. Entrambe aggiungono un pulsante sul video che cliccato salva l'immagine.

- Allegati
-
- screenshot.jpg (51.89 KiB) Visto 3806 volte
-
- Senior member
Grazie valjennings ho provato - mi è apparso il simbolo della foto ma non funziona. Io uso il computer. Non importa, pazienza.
-
- Senior member
- città di residenza: Lanuvio
Ce l'abbiamo fatta!!!!!
Ha deposto il primo uovo!

Ha deposto il primo uovo!
-
- Senior member
Meraviglioso! Finalmente! Dopo tutto questo tempo sarà un capolavoro!
-
- Senior member
Penso che per questo nido non si possa fare niente per rivederlo. Al suo posto ci sono i rondoni. Ma, almeno, si sa qualcosa?
- Passera
- Site Admin
Per ora non credo si possa andare...ma vediamo giac...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Passera
- Site Admin
Durante un controllo di routine sono state trovate due uova abbandonate ...non se ne conosce il motivo.
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
-
- Senior member
Perchè dite sono abbandonate? Non ci sono i falchi vicino alla ciminiera? E le uova sono rimaste lì?
- Passera
- Site Admin
Non c'erano falchi intorno e le uova erano fredde