Felix ha una crisi d'identità....

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aisha & Felix
Bloccato
Avatar utente
Avalon.blue
Senior member
Messaggi: 393
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
Località: Milano
Contatta:

Felix ha una crisi d'identità....

Messaggio da Avalon.blue »

...temo sia convinto di essere una gru o una cicogna!!!
guardate la zampa :shock: :D
Immagine
Avatar utente
°°Gaia°°
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 366
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:12 am
Località: Roma

Messaggio da °°Gaia°° »

credo che sia normale :wink: .....lo fanno tutti gli uccelli o la maggior parte forse :shock:
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

°°Gaia°° ha scritto:credo che sia normale :wink: .....
sisi!
comunque i falchi stanno molto spesso su una gamba sola,
soprattutto quando sono rilassati e si stanno riposanso!
vuol dire che stà bene! ;)
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Avatar utente
Avalon.blue
Senior member
Messaggi: 393
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Avalon.blue »

eccolo ancora infatti :D
Immagine
Immagine
sembra karate kid :lol:
Avatar utente
Avalon.blue
Senior member
Messaggi: 393
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Avalon.blue »

Immagine
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix”