non e facile capire... non hanno un diario del nido e non trovo un forum, solo un "libro degli ospiti" (almeno in una ricerca rapida questo ho trovato) c'e' un messaggio di disperazione che chiede dove sono e subito dopo qulcuno scrive di averne visto 1.... forse sono nella fase in cui stanno molto fuori e tornano poco, verso sera o per il cibo al nido.....
subito smentita... colto da me poco fa... credo che siano ancora dentro e si affaccino quando aspettano i genitori..
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling