Album fotografico
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
Si stanno riprendendo, hanno fame. Ci sono gli anellini 
- Allegati
-
- Screenshot_20230601_171327_DuckDuckGo.jpg (54.7 KiB) Visto 1116 volte
-
- Screenshot_20230601_171322_DuckDuckGo.jpg (52.95 KiB) Visto 1116 volte
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
Che io abbia visto, nel pomeriggio gli adulti sono passati almeno 3 volte a consegnare prede.
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
Da questo nido si sente uno dei falchi di Velia e Alby chiamare da una 20na di minuti
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
Questa l'ultima portata che ho visto, la 4a. Non so cosa sia, bleah!
un mini topolino
- Allegati
-
- Screenshot_20230601_182359_DuckDuckGo.jpg (54.66 KiB) Visto 1099 volte
-
- Screenshot_20230601_184556_Gallery.jpg (50.28 KiB) Visto 1099 volte
-
- Screenshot_20230601_184638_Gallery.jpg (46.7 KiB) Visto 1099 volte
-
- Screenshot_20230601_184743_Gallery.jpg (44.28 KiB) Visto 1099 volte
-
Angela 68
- Senior member
- Messaggi: 2275
- Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
Il geko c'è ancora....
Molto contenta per gli anellini, Ornis come avete trovato i pulletti? Quante femmine e quanti maschi?
Molto contenta per gli anellini, Ornis come avete trovato i pulletti? Quante femmine e quanti maschi?
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
Per quello chd vedo io, stanno bene bene, i due adulti portano prede molto frequentemente e stanno mangiando tutti.
-
Vittoria 08
- Quasisenior
- Messaggi: 80
- Iscritto il: ven mar 03, 2023 1:16 pm
- città di residenza: Roma
Re: Album fotografico
Infatti è da un po' di giorni che dalla mia aula si sentono fortissimi i richiami dei falchi di Albangel e Velia, penso che si siano involatiPakita722 ha scritto: gio giu 01, 2023 6:43 pm Da questo nido si sente uno dei falchi di Velia e Alby chiamare da una 20na di minuti
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
Caldo e zanzare. Il geko è felice.
- Allegati
-
- Screenshot_20230602_222311_DuckDuckGo.jpg (51.41 KiB) Visto 978 volte
-
- Screenshot_20230602_222405_DuckDuckGo.jpg (51.07 KiB) Visto 978 volte
Re: Album fotografico
For lunch an Gekco
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6508
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
In attesa che qualcuno arrivi
- Allegati
-
- SnapShot-20230603_103630.jpg (84.49 KiB) Visto 949 volte
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
Sempre fame hanno questi, nonostante sia Luna sia Orione portino belle prede spesso. Nei momenti di attesa per la pappa si avvicinano di più al bordo della cassetta nido e guardano l'esterno. Ornis avete preso per caso una foto dove si vede anche l'esterno del nido, più grandangolare diciamo? Grazie.
- Allegati
-
- Screenshot_20230603_192122_Gallery.jpg (51.32 KiB) Visto 906 volte
-
- Screenshot_20230603_182237_DuckDuckGo.jpg (58.25 KiB) Visto 906 volte
-
- Screenshot_20230603_172551_DuckDuckGo.jpg (59.31 KiB) Visto 906 volte
-
- Screenshot_20230603_145710_DuckDuckGo.jpg (55.45 KiB) Visto 906 volte
Re: Album fotografico
Qui una foto prima che iniziasse la stagione e che la cassetta venisse sistemata. Adesso la webcam si trova sulla parete difronte.Pakita722 ha scritto: sab giu 03, 2023 7:28 pm Ornis avete preso per caso una foto dove si vede anche l'esterno del nido, più grandangolare diciamo? Grazie.
- Allegati
-
- IMG_9323.jpeg (263.34 KiB) Visto 894 volte
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
Grazie! Dopo la cornice di pietra all'uscita del nido c'è una bella caduta. Ora il pulli hanmo 3 settimane di vita più o meno, ma il loro senso della vista è già sviluppato da controllare bene gli spazi, giusto? Percepire le distanze e la profondità.
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6508
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Si sente il verso di una cornacchia. Attente piccole!
- Allegati
-
- luna.jpg (85.36 KiB) Visto 874 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6508
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
