Messaggio
da Dynoc »
°°Gaia°° ha scritto:credo che sia normale

.....
sisi!
comunque i falchi stanno molto spesso su una gamba sola,
soprattutto quando sono rilassati e si stanno riposanso!
vuol dire che stà bene!

-D-
La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)