
Pinguini nell'Antartico
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Grazie, lo sospettavo!Beppe ha scritto:le foto rimangono nel formato originale 640*480 perché anziché caricarle su birdcam.it, che le ridimensiona automaticamente, le carico su un sito di hosting gratuito e poi le inserisco nel post linkandole usando il tag
Continua così!
E' un po' troppo complicato per la mia pigrizia in questo settore. :roll:
A me piacerebbe molto se fosse possibile avere delle immagini piccole che si ingrandiscono quando ci clicchi sopra, come vediamo in altri forum. Ma sono faccende tecniche di cui non saprei come e con chi parlare... :?
Ooops! Sono


- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Via con il.......vento (sic!)

Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
- Sonia
- Senior member
- Messaggi: 2947
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
- Località: Casalecchio di Reno (Bo)
- Contatta:
oggi pomeriggio verso le 17 avevo visto che c'era brutto...
metto le due ultime foto durante la tempesta


come stanno piegati per proteggere i loro piccoli.
adesso la situazione sembra migliore. :roll:

Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
- Sonia
- Senior member
- Messaggi: 2947
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
- Località: Casalecchio di Reno (Bo)
- Contatta:
una gran bella foto di Norbert
(grazie!)

vi metto il link alle foto di Norbert, sono molto belle!
http://www.martingrund.de/bildgalerie_p ... ?cat_id=41
(grazie!)

vi metto il link alle foto di Norbert, sono molto belle!
http://www.martingrund.de/bildgalerie_p ... ?cat_id=41
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234























