Quello che mi manca, adesso, è la vostra partecipazione e le vostre comunicazioni come quelle che ho letto lì.
quindi vi chiedo: fasi ormonali differenti in atto in questa improbabile coppia date per scontate, dopo tutti questi giorni (circa 15/16) il maschio non ha cambiato in nulla il suo comportamento, piuttosto oppressivo/aggressivo.
Amelia segue il suo istinto di cova ma non manifesta la necessità di difendere le uova né se stessa.
Come si può interpretare questa situazione?
E, come e quando Amelia si accorgerà che le sue uova... resteranno uova?
Come potrebbe reagire?
Giac, Passera so che seguite e osservate come noi, ma la vostra esperienza e le vostre conoscenze sono superiori alle nostre, di molto!
Per favore, che pensate di tutto questo?
Grazie
