ok!
Allora oggi pomeriggio sono andata a trovarli, insieme a mia sorella Dora.
C'erano altre tre persone, con tanto di binocoli, e subito, da timida quale sono, abbiamo iniziato a raccontarci tante cose.
Loro abitano lì e vanno spessissimo a vederli, anche i primi voli, e hanno visto tempo fa anche il terzo falco avvistato in zona.
Insomma, sono al corrente di tutto! Conoscono anche il forum, e ho chiesto loro di registarsi, cosè ci mandano gli aggiornamenti che a noi tutti farebbe un ENORME piacere!!!
Felix stava mangiando su una sporgenza della torre di fronte, dove erano entrambi domenica.
Finita la merenda, ha dato il cambio ad Aisha al nido, dopo essersi parlati un pò... che bello sentirli!
Poi Aisha è andata un pò sull'altra torre, poi è andata via. forse a prendere l'aperitivo in Piazza con Tea
ps. per i nuovi amici di oggi se mi leggete, e non per piaggeria (non sono il tipo) ma grazie per le belle chiacchiere, dai rapaci ai bramiti dei cervi
Sonia
non avevo con me la macchina, e quella di Dora era ancora più scarsa della mia, ma tanto sarebbe venuto il solito puntino