buon week end a te giorgio. diciamo che questo e' un tempo democratico.... voi fortunati bolognesi venite messi nelle nostre stesse condizioni di video-dipendenza
ma per un po' avro' ancora negli occhi le sagome lontane e negli orecchi i richiami... piccolo tesoro di emozioni :D
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling