bel reportage, Sonia! Comunque è dall'inizio della stagione che Aisha si mostra irrequieta all'interno del nido, in particolare per quanto riguarda le "tendine" e anche gli angoli. Chissà, forse sente odori strani, oppure nota qualcosa di diverso, boh! Lunedì sono passata sotto il nido, però senza binocolo, non ho visto nè sentito nulla, si vede che si facevano la pennichella di pasquetta.
