Poichè dall'ufficio del tredicesimo piano dove c'è il nido la Provincia ha ricevuto proteste di un continuo via vai di persone, mi è stato vietato di portare persone durante l'inanellamento
Potrei comunque fare entrare qualcuno (1-2 persone) dentro durante le fasi di inanellamento almeno per filmare e fotografare l'evento ma il fatto di non essere sicuro se ci sarò o meno me lo impedisce. Per quest'anno dunque temo che non sarà possible fare il solito report con foto
per l'anno prossimo ci organizziamo meglio in qualche modo (so che a NY per esempio durante l'inanellamento mettono una tv in una sala con video in diretta di tutte le fasi oppure una webcam).
saluti
Pao

(by bobbytimewarp)