Vento ha l'amante!!

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Bloccato
Avatar utente
Luciolux
Junior member
Messaggi: 10
Iscritto il: gio apr 10, 2008 7:03 pm
Località: Torino

Vento ha l'amante!!

Messaggio da Luciolux »

Qualcuno ha detto ad Aria di aver visto in giro Vento con una Falchetta. :twisted: Lei dal nervoso ha staccato un pezzo del parapetto in fondo a morsi, anzi a beccate. <<Io qui da sola ad allevare due figli e lui in giro a divertirsi! Quando torna gli spiumo le ali a quel pipistrelllo>> :x :x Nervosa come tutte le donne!!
Chi non ha mai posseduto un cane non puo' sapere cosa vuol dire essere amati
Avatar utente
Luciolux
Junior member
Messaggi: 10
Iscritto il: gio apr 10, 2008 7:03 pm
Località: Torino

pace fatta

Messaggio da Luciolux »

PACE FATTA L'AMORE TRIONFA :lol: :oops:
Chi non ha mai posseduto un cane non puo' sapere cosa vuol dire essere amati
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

dopo quanto tempo dalla nascita iniziano a mangiare i pullini? sto seguendo i pullini di Margot..-... :D
Niseema

Messaggio da Niseema »

iniziano subito a mangiare!
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

grazie!.... :)
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”