QUELLI DELLA ...PIUMA GIALLA

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Bloccato
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

QUELLI DELLA ...PIUMA GIALLA

Messaggio da Ametista »

BELLA QUESTA PIUMA GIALLA....
Immagine

....MMMH E' ANCHE BUONA!
Immagine

IO SONO GRANDE E TU NOO! GUARDA LE MIE ALI!
Immagine
Immagine

..ANCH'IO! GUARDA LE MIE....OOPS!
Immagine

IO SONO GRANDE E MI PRENDO LA PIUMA!
Immagine

DAI FACCIAMO PACE.... MI DAI UN BACINO?
Immagine

VABBE'... TIENI ANCHE UN PO' DI PAPPA! :lol:
Immagine
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Giac
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 383
Iscritto il: ven mar 09, 2007 12:26 am
Località: il mondo
Contatta:

penna gialla

Messaggio da Giac »

abbiamo visto durante l'inanellamento che si trattava di un rigogolo maschio...

almeno il secondo che vento porta a casa in questi 4 anni...
Giac
Niseema

Messaggio da Niseema »

ametista... metti su vestivamo? basta che fai edit, copia e incolla. thx! :wink:
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”