
....MMMH E' ANCHE BUONA!

IO SONO GRANDE E TU NOO! GUARDA LE MIE ALI!


..ANCH'IO! GUARDA LE MIE....OOPS!

IO SONO GRANDE E MI PRENDO LA PIUMA!

DAI FACCIAMO PACE.... MI DAI UN BACINO?

VABBE'... TIENI ANCHE UN PO' DI PAPPA!









Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it
